Il segreto dei libri di Luca


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 30 Ott 2008 10:42 am    Oggetto: Il segreto dei libri di Luca   

Il segreto dei libri di Luca

Esistono persone capaci di influenzare le sensazioni e i pensieri degli altri attraverso l’arte della lettura. Un romanzo per quanti amano i libri.

Leggi l'articolo.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 30 Ott 2008 10:42 am    Oggetto: Re: Il segreto dei libri di Luca   

Sembra interessante, ma vedrò se esce l'economica.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Gio 30 Ott 2008 11:11 am    Oggetto: Re: Il segreto dei libri di Luca   

Mmh... interezzante [Okamis si accarezza il mento con espressione diabolica]. Credo proprio che ci darò un'occhiata al prossimo salto in Libreria. Solo non capisco perché nella quarta si faccia riferimento alla "magia di Tolkien e della Rowling" (che tra l'altro non hanno un solo punto di contatto da questo punto di vista). Tra poco li vedremo nominati anche nei romanzi storici e della Harmony XD
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

damminson
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio 30 Ott 2008 11:57 am    Oggetto:   

Controllate i feedback su anobii.com...
Magari risparmiate qualche soldino...
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 30 Ott 2008 13:04 pm    Oggetto:   

Veramente non è che mi convinca molto. Così, ad occhio, mi sembra un po' infantile e alquanto didattico. Ma è anche vero che ho letto solo una recensione, mah Rolling Eyes


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum