Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 11:02 am    Oggetto: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer

Arriva un asceondo assaggio dalla sesta pellicola di Harry Potter, in uscita la prossima estate. Ecco il video.

Leggi l'articolo.
Okamis
Rufus in tabula
MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 11:02 am    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

Oh, finalmente un trailer serio! Speriamo solo che Yates abbia imparato da suoi errori (IMHO)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 17:04 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

io ho letto il libro ma alcune scene del teaser trailer non mi sono chiare (trailer bello ma speriamo anche il film;)
eliyahs
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 31 Ott 2008 22:20 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

l'ultima scena carina!
Altre invece non ho capito a quale parte del libro si riferissero, peccato.
Speriamo almeno che sia bello, il trailer promette bene.
Sybilla
Nano
MessaggioInviato: Sab 01 Nov 2008 21:24 pm    Oggetto:   

(Biobol Babol) e eliyahs, alcune scene presenti nel trailer e quindi nel film non sono nel libro. Non per questo però rovineranno l'atmosfera del libro. tutt'altro, il motivo del loro inserimento ritengo sia di descrivere le medesime sensazioni.
MessaggioInviato: Mer 05 Nov 2008 21:41 pm    Oggetto: Re: Principe Mezzosangue: secondo teaser trailer   

dal trailer traspare la lavorazione a qualcosa di bello!!Yates è comunque il peggiore tra i registi che Harry ha avuto finora!! Speriamo bene =)
Questo sito è stupendo Smile baci!!
Alexis11D
Balrog
MessaggioInviato: Gio 06 Nov 2008 1:57 am    Oggetto:   

datemelo!... lo voglio! e sto cominciando ad arrabbiarmi Twisted Evil
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
(Dalai Lama)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: