Stephenie Meyer ci ripensa


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 23:47 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
anche io e sto iniziando a dubitare di chiunque abbia la parola 'cullen' nel nick...


Anche io sto iniziando a dubitare di chiunque abbia aspetto da cullen Cool
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 0:57 am    Oggetto:   

Sinceramente dubito che sia una trovata pubblicitaria, per due motivi:

1. Non ne ha bisogno, non con Breaking Dawn in uscita e il film tratto dal suo primo romanzo.

2. Ci sono modi più efficaci per farsi pubblicità.

Senza contare che non tutti visitano il suo sito e la notizia non ha avuto una grande risonanza. Magari se ne sarà parlato in qualche forum dedicato, ma niente di che...
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 9:35 am    Oggetto:   

LucaCP ha scritto:
Sinceramente dubito che sia una trovata pubblicitaria, per due motivi:

1. Non ne ha bisogno, non con Breaking Dawn in uscita e il film tratto dal suo primo romanzo.

2. Ci sono modi più efficaci per farsi pubblicità.

Senza contare che non tutti visitano il suo sito e la notizia non ha avuto una grande risonanza. Magari se ne sarà parlato in qualche forum dedicato, ma niente di che...


la notizia era addirittura su tgcom se non sbaglio...e se non era quello era un altro sito simile (la repubblica o simile).
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 12:27 pm    Oggetto:   

LucaCP ha scritto:

1. Non ne ha bisogno, non con Breaking Dawn in uscita e il film tratto dal suo primo romanzo.


Appunto perché c'è il film... le pressioni verso la scelta delle strategie pubblicitarie non sono più in mano solo all'editore o all'autore. Un film costa molto di più.
(niki scarse)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 23:28 pm    Oggetto: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   

COSA??????Sentite ho slletto le ostre prime critike e v dico ke v state sbagliando i suoi libri (almeno la saga d twilight) è stupendo, bellsiimo!!!!!
Io spero propio ke lo pubbliki visto ke nn ho mai letto un capitolo d midnight sun su internet,qnd Stephenie deve pubblicarlo per le sue fan cmme e la mia amica e poi per vedere cm pensa Edward!!!!!!!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 23:33 pm    Oggetto:   

Scarse di nome e scarse di Italiano...

Aho, vogliamo imparare a scrivere decentemente? Mi par di essere in un asilo..
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 21 Nov 2008 23:38 pm    Oggetto:   

Ma a me sembra un post fake alla Metaluppolo sotto mentite spoglie! Shocked
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 16:45 pm    Oggetto: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   

(niki scarse) ha scritto:
COSA??????Sentite ho slletto le ostre prime critike e v dico ke v state sbagliando i suoi libri (almeno la saga d twilight) è stupendo, bellsiimo!!!!!
Io spero propio ke lo pubbliki visto ke nn ho mai letto un capitolo d midnight sun su internet,qnd Stephenie deve pubblicarlo per le sue fan cmme e la mia amica e poi per vedere cm pensa Edward!!!!!!!


Ridicolo. Parodistico.
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 16:50 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Ma a me sembra un post fake alla Metaluppolo sotto mentite spoglie! Shocked


Eh? Naaahhh... ho di meglio da fare. E anche inventandomelo, non riuscirei a scrivere in quel pseudolinguaggio. Sorridi
(angy cullen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 21:29 pm    Oggetto: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   

uffiiiiiiiiiiii.....grrrrrrrrrrrrr!!!!!!! perchè dovete dire male di twilight e della meyer!!! O_o
uffiiiiiiiiiiiii vorrei proprio sapere quale libro voi ritenete bello!!!!!
x la meyer:La fama è un'ape.
Ha un canto
e un pungiglione
Ah, ma anche le ali.E.dickinson
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 21:30 pm    Oggetto: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   

(niki scarse) ha scritto:
COSA??????Sentite ho slletto le ostre prime critike e v dico ke v state sbagliando i suoi libri (almeno la saga d twilight) è stupendo, bellsiimo!!!!!
Io spero propio ke lo pubbliki visto ke nn ho mai letto un capitolo d midnight sun su internet,qnd Stephenie deve pubblicarlo per le sue fan cmme e la mia amica e poi per vedere cm pensa Edward!!!!!!!


ma è una cosa vera? Risata Risata Risata
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Dom 23 Nov 2008 21:41 pm    Oggetto: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   

(niki scarse) ha scritto:
COSA??????Sentite ho slletto le ostre prime critike e v dico ke v state sbagliando i suoi libri (almeno la saga d twilight) è stupendo, bellsiimo!!!!!
Io spero propio ke lo pubbliki visto ke nn ho mai letto un capitolo d midnight sun su internet,qnd Stephenie deve pubblicarlo per le sue fan cmme e la mia amica e poi per vedere cm pensa Edward!!!!!!!


Hai slletto? Ah beh, ora si capiscono molte cose...

Io slessi il tuo commento, poiché lo ritenetti indecoroso.

--- variante ---

Ho sletto L tu kmnto, xkè nn si kpisc n'h.
E' una bella prigione, il mondo.
(beatrice da lio)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 24 Nov 2008 19:26 pm    Oggetto: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   

Allora... non vorrei sembrare conformista ma io amo veramente questi libri... come quelli di Harry Potter, Il signore degli anelli, Eragon e che ci crediate o no questo libro mi ha veramente emozionata e trascinata... ridevo, piangevo, mi arrabbiavo... insomma, mi sono veramente ritrovata nel bel mezzo di una storia stupenda che, secondo me, non ha niente di meno rispetto ad altri grandi libri, e anzi ha molto più di altri che piacciono ugualmente... quindi concordo con voi dicendo che questa manovra poteva essere risparmiata... ma non tolgo niente ai libri che finora ho letto e mi sono veramente piaciuti molto!!
(RITA PUCCIO)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008 21:45 pm    Oggetto: Re: Stephenie Meyer ci ripensa   

la prego cara stephanie meyer!!! a nome di tutte le mie amiche sue fun!!! continui il suo libro, per noi sarebbe un vero dispiacere se non potessimo leggere questo suo librio. pultroppo tutti possiamo subire dei colpi bassi, ma se ci lasciamo demoralizzare, siamo perduti, pensi a quelle decine di milioni di persone che aspettano questo libro, sarebbe una vera delusione.
io sono fra quelle che ha letto il primo capitolo pubblicato da lei nel suo sito, e credendo che il libro fosse ia' uscito ho cercato il libro su e-mule, e ho avuto l'opportunita' di leggere la bozza del libro che lei ha scritto, nonostante sia una brutta copia lei scrive veramente bene, mi complimento con lei.
io come molte altre persone mi sono innamorata della sua saga attraverso il film uscito da poco, e mi è venuta voglio di leggere gli altri suoi libri, e devo dire che sono bellissimi.
per favore continui quel libro, lei con le sue scritture mi ha fatto riscoprire la passione per la lettura, che prima non so da che parte avevo perso.
la prego continui il libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 28 Nov 2008 21:51 pm    Oggetto:   

Però, non sapevo che la Meyer leggesse FM e che conoscesse l'italiano Laughing
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum