Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Dom 23 Nov 2008 18:18 pm Oggetto: la spada della verità |
|
|
ciao a tutti io ho letto quasi tutta la saga della spada della verità e lo trovo molto bello xcaso ce qualcun altro a cui piace qst saga? |
|
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
|
Inviato: Dom 23 Nov 2008 19:16 pm Oggetto: |
|
|
Io senza dubbio anche se ho notato un calo nelle saghe della "jerle shannara" e del "druido supremo". A mio parere "le pietre magiche" è nettamente il volume migliore |
|
|
Inviato: Dom 23 Nov 2008 19:25 pm Oggetto: |
|
|
Ahem, credo ci sia un po' di confusione o Assassino: La Spada della Verità è quella... roba... scritta da Terry Goodkind, e non è la Spada di Shannara di Terry Brooks.
Comunque, ho letto il primo tomo della saga del signor Buontipo e l'ho detestato.  |
|
|
Inviato: Dom 23 Nov 2008 19:43 pm Oggetto: |
|
|
ho visto ke nessuno di voi ha letto goodkind invece licia?????????l'avrete letta sicuramente  |
|
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
|
Inviato: Dom 23 Nov 2008 20:49 pm Oggetto: |
|
|
Io credo invece che devo decidermi a andare a letto prima così evito di fare certe figure. Della spada della verità ho letto solo il primo ma non mi ha preso particolarmente, e poi le dimensioni del secondo volume mi intimidiscono |
|
|
|
G.C.
«Apprendista Mago»
|
|
|
Inviato: Mar 25 Nov 2008 16:52 pm Oggetto: |
|
|
sn nuovo di qst forum ancora nn mi sn ambientato molto anche se sono un cercatore di verita  |
|
G.C.
«Apprendista Mago»
|
|
|
|
|
Inviato: Mar 25 Nov 2008 17:47 pm Oggetto: |
|
|
ke divertenti  che siete ok non abbrevio più le parole cs capita |
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
Inviato: Mar 25 Nov 2008 18:47 pm Oggetto: |
|
|
ohè là seeker!!!!
ma che bello incontrare finalmente un altro estimatore di goodkind!
io adoro lui con tutta la saga... posso dire senza esagerare che sono in assoluto la fan numero uno!
che bello che bello, parliamone un poco insieme che nessuno mi ha mai dato questa soddisfazione...  !
benvenuto in FM! Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava
 |
|
|
|
ringstorm
«Giullare del Massacro»
|
Inviato: Mar 25 Nov 2008 19:20 pm Oggetto: |
|
|
ok ok io aspetto di là ...!
ciauuuuuuuuuZ Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava
 |
|
|