X-Men Origins: Wolverine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 16:23 pm    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
Ma la domanda è: chi è Gavin Hood?


E' il motivo per cui mi riferisco a lui con il termine "questo"... Laughing

Certamente da qualcosa bisogna iniziare per diventare qualcuno. Razz

Gente come James Cameron, Ridley Scott non avevano molti film all'attivo prima dei loro successi. Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 17:25 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Gente come James Cameron, Ridley Scott non avevano molti film all'attivo prima dei loro successi. Wink


Cameron prima dei suoi successi ha fatto quell'aborto nefasto di "Piraña paura" Mr. Green
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 17:45 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Cameron prima dei suoi successi ha fatto quell'aborto nefasto di "Piraña paura" Mr. Green

Infatti!
E subito dopo ha fatto Terminator! Shocked Wink

L'avresti mai detto?
Per questo si spera sempre... ammicca
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 26 Gen 2009 17:48 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Infatti!
E subito dopo ha fatto Terminator! Shocked Wink

L'avresti mai detto?
Per questo si spera sempre... ammicca


Già, ma la speranza di vedere un film come "Terminator" sono molto vicine allo zero. Non ci sono i presupposti. Comunque sia, vedremo.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2009 20:45 pm    Oggetto:   

Sì, caro, l'abbiamo capito che non vedi l'ora di vedere questo film Laughing

Comunque, nel frattempo è uscito il primo poster del film

Poi, ecco il link al sito ufficiale, in cui per ora, come potete vedere, non c'è ancora molto... Ma sotto il trailer, vedete quel "view international release dates"? Ecco, se ci cliccate sopra scoprirete che in Italia il film uscirà il 30 Aprile invece che il primo Maggio. Qualcuno ha idea del perché? ^^"
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 03 Feb 2009 21:19 pm    Oggetto:   

Credo perché molti cinema sono aperti anche il giovedì Wink
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom 03 Mag 2009 20:54 pm    Oggetto:   

Mi son voluto fare del male e sono andato a vederlo, il più neutralmente possibile. Un film brutto, ma tanto tanto. La psicologia dei personaggi e della vicenda è totalmente inesistente. Non c'è mai un brivido d'emozione, neanche durante le (mediocri) scene d'azione. A mio avviso indifendibile. Non so come possa piacere.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 9:22 am    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Non so come possa piacere.


Semplice. Basta non essere appassionati puristi dei fumetti. Stessa cosa che dicono a me parlando del Signore degli Anelli. Wink

Infatti, a me è piaciuto parecchio!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 10:41 am    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Semplice. Basta non essere appassionati puristi dei fumetti. Stessa cosa che dicono a me parlando del Signore degli Anelli. Wink

Infatti, a me è piaciuto parecchio!


Ma infatti io non sono un appassionato purista dei fumetti. Senza contare che, a quanto leggo, il film è molto simile al fumetto di provenienza.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 11:29 am    Oggetto:   

Oh, beh, allora è ancora più semplice: basta avere gusti differenti dai tuoi. Cosa che, fortunatamente, non è così difficile! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 11:41 am    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Non so come possa piacere.


Io una o due cosine degne del prezzo del biglietto ce l'avrei in mente, ma sono censurabili Laughing Laughing Laughing

Io sinceramente non capisco. E' un film tratto da un fumetto, non ci si dovrebbe aspettare Antonioni, Bunuel o chi per lui. E' vero, ci sono film come i primi X-Men o meglio il secondo Batman di Nolan che potrebbero essere considerati dei piccoli pezzi di bravura, ma non sono gioielli paragobili alle pietre miliari del cinema.

Il regista è uno semisconosciuto (ha all'attivo un oscar per un lavoro completamente diverso) alla sua prima prova con un film di un certo budget e di un certo genere, uno degli sceneggiatori ha lavorato a Troy (dico Troy).

Il film poteva essere un pochino meglio, poteva approfondire degli aspetti, magari fosse durato solo qualche attimo di più.
Ci sarebbe voluto un film per le origini e uno per arma x per raccontare in modo decente la storia di Wolverine.
E' quel che è. Un film senza pretese fatto per passare un'ora e mezza con qualche esplosione e una bella carrellata di muscoli Wink Wink Wink Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 12:13 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Io sinceramente non capisco. E' un film tratto da un fumetto, non ci si dovrebbe aspettare Antonioni, Bunuel o chi per lui.


E con ciò? "A History Of Violence" ed "Old Boy" sono tratti da due fumetti, ma sono due dei film più grandi film degli ultimi anni. "Il cavaliere oscuro" è tratto da un fumetto, ma riesce ad intrattenere quanto a stupire. Il duo di "Batman" di Burton ha del genio, nel suo piccolo.

Questo filmetto, invece, IMHO non ha assolutamente nulla.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 13:03 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Questo filmetto, invece, IMHO non ha assolutamente nulla.


Non entro nel merito delle tue opinioni su Old Boy, e avevo anche scritto che ci sono delle "eccezioni alla regola". Hai citato Batman, ma io potrei dire anche Hellblazer.
Al di là di queste considerazioni soggettive ce ne sono altre oggettive come appunto la scelta del regista e degli sceneggiatori.

Se poi il film non ti è piaciuto mi dispiace, e mi dispiace che ci abbia speso anche i soldi. Puoi consolarti con gli splendidi scenari e i colori della fotografia.

Senza polemiche e con il massimo rispetto, senza alcun intento offensivo però ti dico questo: magari non uscirtene fuori con frasi del genere
"Non so come possa piacere", perché sono cose che indispettiscono.
Non ti è piaciuto. Liberissimo ci mancherebbe. Però una simile assersione dietro a quel "A mio avviso indifendibile" in un post senza uno straccio di faccina è quantomeno antipatico.

Sono espressioni che fanno pensare a un tuo giudizio negativo su chi ha apprezzato un prodotto commerciale che ha degli aspetti positivi come aspetti negativi.

A me per esempio Old Boy non è piaciuto ma non vengo a dirti: "non capisco come un film del genere ti sia piaciuto".

Se poi sei curioso ti posso dire quelli che penso siano degli aspetti positivi di Wolverine a parte le natiche sode quando corre in mezzo al campo
Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 13:11 pm    Oggetto:   

Il mio post precedente non voleva assolutamente essere offensivo nei riguardi di chi ha apprezzato il film, ci mancherebbe altro. Massimo rispetto per i giudizi altrui, ho semplicemente esposto il mio pensiero senza voler andare a togliere ad altri il merito del proprio.

In tal caso chiedo scusa in caso avessi offeso qualcuno, non era mia intenzione.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009 13:37 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Il mio post precedente non voleva assolutamente essere offensivo nei riguardi di chi ha apprezzato il film, ci mancherebbe altro. Massimo rispetto per i giudizi altrui, ho semplicemente esposto il mio pensiero senza voler andare a togliere ad altri il merito del proprio.

In tal caso chiedo scusa in caso avessi offeso qualcuno, non era mia intenzione.


Ok, mi dispiace ancora che il film per te sia stato una delusione. Speriamo che il prossimo film che sceglierai ti dia maggiori soddisfazioni Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum