Stormbringer stratelibri


Autore Messaggio
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2008 21:41 pm    Oggetto: Stormbringer stratelibri   

Ciao, una domandina a chi lo possiede o a chi nesa di più...

Stratelibri ha pubblicato due edizioni di Stormbringer. Stavo cercando di capire a quale edizione originale corrispondono, ma è più difficile del previsto. Non trovo da nessuna parte questa informazione.

Incrociando un po' di dati mi pare di aver capito che corrispondono alla quarta versione inglese. Almeno una delle due. Ma dato che stratelibri ha pubblicato due versioni, forse una è più recente? Boh... aiutate un povero nostalgico dei GdR di una volta! Smile
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2008 23:30 pm    Oggetto:   

La risposta è semplice: la seconda edizione italiana non corrisponde a nessuna edizione originale... se non erro, come fece con il Richiamo di Cthluhu, usò un'edizione con il materiale nuovo in preparazione (specialmente illustrazioni) e il regolamento rimase invece quello precedente, in quanto le meccaniche della nuova edizione non erano ancora state rese note.

È passato molto tempo e le mie riviste del settore stanno a 500 km da qui, quindi prendi queste informazioni con le pinze Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum