Ave


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Frigg
Balrog
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Dom 28 Dic 2008 21:05 pm    Oggetto: Ave   

Sono l'ultima arrivata e vi racconto la mia storia...

Ieri sera girovagando in Internet ho trovato questo forum e sono rimasta incantata dalla suggestione dei vostri racconti e dalla personalità di alcuni utenti.
Ho scritto un brevissimo racconto di getto, ispirata dalle vostre parole, dopo numerosi anni in cui la vita, impietosa, mi aveva distolto da questa passione. Non avevo intenzione di iscrivermi alla community, ma a lavoro finito mi sono sentita in obbligo di lasciare un pezzetto di me alle persone che l'avevano reso possibile, e così ho fatto.
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


by Ax
Maia
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 28 Dic 2008 21:11 pm    Oggetto:   

Benvenuta, Frigg. Very Happy
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
Elros
Bombadil
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Dom 28 Dic 2008 22:08 pm    Oggetto:   

Benvenuta!
E' una bella prigione, il mondo.
Il.Viandante
Chubacabra
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Dom 28 Dic 2008 22:11 pm    Oggetto:   

un boom di matricole!
Welcome
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Frigg
Balrog
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Dom 28 Dic 2008 22:58 pm    Oggetto:   

Felice di conoscervi by Ax, Elros e Il.Viandante...

Il.Viandante il tuo nome riporta alla mia mente gelidi sospiri, notti insonni e portafoglio al verde... Non è che il tuo nick ha qualcosa a che fare con i Viandanti Dimensionali, vero? Rolling Eyes Meglio non pensarci!

Ed Elros, il tuo avatar è talmente assurdo che quasi mi piace, lo devo ammettere... Razz

Grazie ancora per l'accoglienza...
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Elros
Bombadil
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 0:56 am    Oggetto:   

Frigg ha scritto:
Felice di conoscervi by Ax, Elros e Il.Viandante...

Il.Viandante il tuo nome riporta alla mia mente gelidi sospiri, notti insonni e portafoglio al verde... Non è che il tuo nick ha qualcosa a che fare con i Viandanti Dimensionali, vero? Rolling Eyes Meglio non pensarci!

Ed Elros, il tuo avatar è talmente assurdo che quasi mi piace, lo devo ammettere... Razz

Grazie ancora per l'accoglienza...


Laughing Pover'anima, in balia dell'infinita e perfida abilità dei creatori di droghe (pardon, giochi) di carte. Ne so qualcosa, ma con orgoglio affermo d'esserne fuori da un pezzo Wink

Eh, lo so Frigg. Ma sta attenta, il canpinguino è un vero playboy! Uno sciupafemmine!!! E bada che lui non fa caso ad eventuali sposi, anche se si tratta di Dei da un occhio solo...
E' una bella prigione, il mondo.
Frigg
Balrog
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 1:09 am    Oggetto:   

Elros ha scritto:


Laughing Pover'anima, in balia dell'infinita e perfida abilità dei creatori di droghe (pardon, giochi) di carte. Ne so qualcosa, ma con orgoglio affermo d'esserne fuori da un pezzo Wink

Eh, lo so Frigg. Ma sta attenta, il canpinguino è un vero playboy! Uno sciupafemmine!!! E bada che lui non fa caso ad eventuali sposi, anche se si tratta di Dei da un occhio solo...


Già droga, quello è il termine più adatto per definire quel subdolo passatempo che ha rischiato di compromettere la mia sanità mentale e che non ho nemmeno il coraggio di nominare ancora!! Ma se anche tu hai attraversato le lande della perdizione e ne sei uscito indenne, hai il mio massimo rispetto Elros!!

Per quanto riguarda il canpinguino, sembra davvero poco minaccioso dal punto di vista sentimentale, sarebbe però un ottimo animale da compagnia, questo è fuor di dubbio! E se metti in discussione la mia fedeltà coniugale, posso solo ammettere che Loki non aveva tutti i torti in certe sue affermazioni... A buon intenditor poche parole, come si suol dire. Wink
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Luna7
Dama della Notte
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 1:35 am    Oggetto:   

Ben arrivata, attenta a non perderti tra pazzi e corridoi senza fine. Wink

Strega
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
Frigg
Balrog
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 1:58 am    Oggetto:   

Luna7 ha scritto:
Ben arrivata, attenta a non perderti tra pazzi e corridoi senza fine. Wink

Strega


Grazie tante Luna7!
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Il.Viandante
Chubacabra
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 9:33 am    Oggetto:   

E brava la nostra Frigg, anche se può sembrare, non c'entra niente con i malefici giochi di carte!
Un consiglio: attenta al canpinguino!
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
uljanka
Sua Luminosa Oscurità
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 10:43 am    Oggetto: Re: Ave   

Benvenuta, Frigg. Un po' di Ásgarðr nella nostra Nifelheimr ci voleva...

Frigg ha scritto:
mi sono sentita in obbligo di lasciare un pezzetto di me alle persone che l'avevano reso possibile, e così ho fatto.


Cosa ci lasci in dono? Qualcosa di polposo, spero...

Citazione:
E se metti in discussione la mia fedeltà coniugale, posso solo ammettere che Loki non aveva tutti i torti in certe sue affermazioni...


Loki ha scritto:
"...ok hefr æ vergjörn verit,
er þá Véa ok Vilja
léztu þér, Viðris kvæn,
báða i baðm of tekit."


A proposito, Loki ti manda i suoi migliori saluti, malandrina...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Rhelni91
Elfo
Messaggi: 278
Località: oltre il visibile
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 11:56 am    Oggetto:   

Frigg ha scritto:
Luna7 ha scritto:
Ben arrivata, attenta a non perderti tra pazzi e corridoi senza fine. Wink

Strega


Grazie tante Luna7!


Per quanto riguarda i pazzi... bè, dovrai stare attenta a me! Wink
Comunque... ben arrivata! E non fare in modo che la malinconia della vita ti distolga dagli obiettivi per te importanti... Se sono davvero così, allora combatti e fai sentire le tue idee!
(non farci caso: quando inizio non la smetto più! ...sono fuori come un balcone... Wink )
"E' sempre stato così. Ci siamo sfiorati senza mai incontrarci realmente... Anche se ottenevamo un solo momento sereno, la fine arrivava inesorabile..."
[Angel Sanctuary, Senpai Kira]
Frigg
Balrog
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 14:06 pm    Oggetto:   

Il.Viandante ha scritto:
E brava la nostra Frigg, anche se può sembrare, non c'entra niente con i malefici giochi di carte!
Un consiglio: attenta al canpinguino!


Meglio così Il.Viandante, sebbene il tuo nick continua a suscitare una certa inquietudine nella sottoscritta!

E cosa sono tutti questi avvertimenti riguardo al canpinguino? E' davvero così affascinante come dite o è solo un esserino pericoloso? Perchè dalla violenza so difendermi da sola, mentre all'amore non posso che arrendermi come la mia natura mi impone!
Certo che con quel grazioso aspetto nessuna delle due opzioni sembra quella corretta. Devo comunque ammettere che mi avete incuriosita.
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Frigg
Balrog
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 14:20 pm    Oggetto: Re: Ave   

uljanka ha scritto:
Benvenuta, Frigg. Un po' di Ásgarðr nella nostra Nifelheimr ci voleva...


E' un vero piacere per me essere giunta in questo luogo innevato...

uljanka ha scritto:
Cosa ci lasci in dono? Qualcosa di polposo, spero...


Polposo non credo proprio, e chiedo venia. Provvederò presto a portare qualche insulso umano da macello, se è di tuo gradimento... D'altro canto, per ora potresti sempre accontentarti del canpinguino, sembra alquanto succulento, a mio modesto parere!

Citazione:


Loki ha scritto:
"...ok hefr æ vergjörn verit,
er þá Véa ok Vilja
léztu þér, Viðris kvæn,
báða i baðm of tekit."


A proposito, Loki ti manda i suoi migliori saluti, malandrina...


Vedo che avete avuto il dis-piacere di conoscelo anche voi, il caro vecchio Loki!
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Frigg
Balrog
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Lun 29 Dic 2008 14:22 pm    Oggetto:   

Rhelni91 ha scritto:

Per quanto riguarda i pazzi... bè, dovrai stare attenta a me! Wink
Comunque... ben arrivata! E non fare in modo che la malinconia della vita ti distolga dagli obiettivi per te importanti... Se sono davvero così, allora combatti e fai sentire le tue idee!
(non farci caso: quando inizio non la smetto più! ...sono fuori come un balcone... Wink )


Grazie del benvenuto e delle parole di incoraggiamento!
Per quanto concerne l'avvertimento, invece, ti assicuro che so badare a me stessa... Wink
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Benvenuti e avvertenze per i visitatori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum