Lucilla nella pancia del Drago


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Fabio Novel
«Hobbit»
Messaggi: 67
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 19:31 pm    Oggetto:   

Mi associo ai complimenti.
E mi fa piacere constatare che la tradizione della fiaba non viene meno, e che FM ne tiene conto.
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 10:10 am    Oggetto:   

E a me fa piacere che ti sia piaciuto il mio racconto. Grazie Fabio Smile
Umberto70
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 13:55 pm    Oggetto: Re: Lucilla nella pancia del Drago   

Molto bello Irene. Leggero e divertende nella scrittura, nelle descrizioni e nei dialoghi. Profondo nelle metafore e nel messaggio. Proprio come deve essere una fiaba.
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 14:28 pm    Oggetto:   

Pure di qua, Umberto? Mi fai girare il capo Laughing
Grazie davvero!
(Laila Cresta)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 26 Set 2010 18:22 pm    Oggetto: Re: Lucilla nella pancia del Drago   

Bella fiaba, ma lo sapevo già che Irene Vanni scrive bene. Ho però un dubbio. A chi si rivolge? Ad adulti? A bambini? Sono quasi certa che per i bambini potrebbe essere un po' "densa", questa storia. E per gli adulti tenera, ma infantile. Scusa Irene!
saphira99
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2011 13:15 pm    Oggetto: Re: Lucilla nella pancia del Drago   

io sono daccordo con SASHAN
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Dom 18 Set 2011 16:26 pm    Oggetto: Re: Lucilla nella pancia del Drago   

Scusate ma mi sono accorta solo adesso di questi due ultimi commenti al vecchio post ^^ Grazie Saphira, grazie Laila. Dipende dalla fascia di età. Quando insegnavo alle elementari a seconda del ciclo mi sono imbattuta anche in testi molto più densi, poi mi auguro ci siano ancora adulti che apprezzano le fiabe, per quanto fuori fascia Smile Grazie ancora per essere ripassate di qui!
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Mar 20 Set 2011 12:08 pm    Oggetto: Re: Lucilla nella pancia del Drago   

Visto che me lo avete fatto tornare in mente ho messo il link a FM anche sul mio blog Smile http://irenevanni.blogspot.com/2011/09/lucilla-nella-pancia-del-drago.html
(alessia calò)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Feb 2012 20:27 pm    Oggetto: Re: Lucilla nella pancia del Drago   

è davvero un bellissimo racconto, sei molto brava a scrivere . ma ti voglio chiedere una cosa: come continua la storia?
Irene Vanni
«Elfo»
Messaggi: 216
Località: PI
MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012 17:31 pm    Oggetto:   

Scusa, vedo solo ora il commento. Grazie, ma il finale c'è, il racconto è completo, basta voltare pagina cliccando in fondo su "continua", sono 9.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum