Spunta un nuovo inedito di Tolkien

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Lady Marian
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 12:00 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Per Pietà. Ho letto il SdA forse dieci volte, saltando regolarmente tutte le poesie/ballate/canzoni. Non credo leggerò questo libro... Rolling Eyes

Noo che strano! A me piacevano tantissimo, dopo aver letto il libro a volte lo aprivo solo per riguardare quelle e gli appendici con tutte le lettere elfiche o quant'altro ^^ Sono punti di vista.

Per l'uscita del nuovo anche io sono dubbiosa, spero che il figlio non comincerà a farne uscire così tanti rivisti da lui (e quindi senza la magia che sapeva metterci il padre) tanto da farci poi venire a noia tutto quanto. Anzi, per chi è fan è quasi impossibile, è una passione che non finirà mai; ma per i nuovi che vogliono avvicinarsi a questo genere sarà un pò dura quando vedranno questi doppi giochi di pubblicazione inedita/prendo i soldi Laughing
Se dovesse uscire in Italia ci penserei bene prima di correre a comprarlo, magari ne leggerei un pezzettino e lo analizzerei bene in una libreria di fiducia oppure in quelle dove puoi stare a leggere sul posto senza che ti dica niente nessuno (tipo la Feltrinelli al lato del Duomo di Milano).
uljanka
Sua Luminosa Oscurità
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 12:20 pm    Oggetto:   

Mi sembra una chicca questo poema. Ai limiti del kitsch pseudowagneriano.
Lo comprerò in originale, se lo troverò.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 14:55 pm    Oggetto:   

Credo che se mai uscirà in italiano aspetterò prima di comprarlo. I figli di Hurin non mi aveva entusiasmato in maniera particolare e mi associo al gruppo "Poesia? Canzoncina? No grazie".
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: