Solo un nome (fuori i secondi)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 21:42 pm    Oggetto:   

by Ax ha scritto:
DiVega ha scritto:
Ovviamente Paul Edwin Zimmer... Medieval

Scusate l'OT: si trova qualcosa in italiano di questo autore? Tra l'altro non sapevo fosse fratello di Marion Bradley.


La Nord ha pubblicato in passato "Il principe rapito", "Il ritorno del principe" e "La chiamata degli eroi". Credo siano ora reperibili solo in biblioteche e/o mercatini dell'usato Wink
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 21:48 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
La Nord ha pubblicato in passato "Il principe rapito", "Il ritorno del principe" e "La chiamata degli eroi". Credo siano ora reperibili solo in biblioteche e/o mercatini dell'usato Wink

O a casa mia... Cool
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 22:16 pm    Oggetto:   

gwenny ha scritto:
La Nord ha pubblicato in passato "Il principe rapito", "Il ritorno del principe" e "La chiamata degli eroi". Credo siano ora reperibili solo in biblioteche e/o mercatini dell'usato Wink

OT: Grazie, Gwenny. Ho controllato sul sito Delos: per averli tutti e tre dovrei spendere intorno ai 110 euro. Ahem... magari aspetto o vado a casa di Incantatore. Smile
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 22:47 pm    Oggetto:   

DelemnO ha scritto:

Perchè Tolkien non è fantasy, è epica.


E la divina commedia è un saggio Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Seto
«Hobbit»
Messaggi: 47
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 23:03 pm    Oggetto:   

Mi citate il fratello ma nessuno nomina lei, l'illuminata sacerdotessa di Avalon.. la MZB! Ogni volta che leggo un suo romanzo e' come se mi trovassi fisicamente fra le britanne, e anche se non c'e' molta adrenalina nei suoi racconti una volta cominciato un libro non riesco a staccarmi dalle pagine; per fortuna la Paxson e' una degna erede.
Strano a dirsi non ho mai letto nulla di darkover, forse un giorno rimediero' ma i libri sono davvero tanti Crying or Very sad
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 23:15 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:
DelemnO ha scritto:

Perchè Tolkien non è fantasy, è epica.


E la divina commedia è un saggio Mr. Green



"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 0:09 am    Oggetto:   

http://www.youtube.com/watch?v=HSMPmuXzrgQ Mr. Green
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 0:10 am    Oggetto:   

@ Promethea: Risata Risata Risata


Il primo nome è quello del Supremo: Erikson! Medieval
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Gengis Khan
«Hobbit»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 10:30 am    Oggetto:   

Tolkien lo considero fuori categoria per troppi motivi ...
quindi dico MARTIN senza ombra di dubbio
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 10:30 am    Oggetto:   

Martin Cool
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 10:40 am    Oggetto:   

Come altri prima di me, non posso non votare Erikson! Wink
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 11:31 am    Oggetto:   

Il suo nome è Erikson. Steven Erikson.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 11:32 am    Oggetto:   

by Ax ha scritto:
gwenny ha scritto:
La Nord ha pubblicato in passato "Il principe rapito", "Il ritorno del principe" e "La chiamata degli eroi". Credo siano ora reperibili solo in biblioteche e/o mercatini dell'usato Wink

OT: Grazie, Gwenny. Ho controllato sul sito Delos: per averli tutti e tre dovrei spendere intorno ai 110 euro. Ahem... magari aspetto o vado a casa di Incantatore. Smile


oppure da me o da DiVega
però devi passare il fossato con i coccodrilli mannari, la fossa dei draghi affamati, il labirinto senza uscita, attraversare il bosco del tempo confuso, e risolvere almeno 2546 enigmi e/o quesiti su fy e sf posti dalla sfinge.
dopo di che, arrivato all'ingresso della Sala sei Libri, devi riuscire ad arrivare alla libreria, passando accanto al Seggiolone afferra-intrusi (se occupato dalla Guardia -Jirel-baby- il seggiolone afferra-intrusi si trasforma nella mitica macchina attira-tutti, con un sorrisone ed un ghe-ghe, ti proietta nel magico Mondo dei Nanetti, ove passerai il tempo a infiare pappe in bocche urlanti, pulire sederini e lavare pavimenti); se sei passato indenne, dovrai superare il Ripiano dei Giochi di Passaggio, senza lasciarti tentare dei Libri da Mordere, posti subito sopra.
dopo dovrai superare Il Forziere delle FOrme (se sopravvivi alla sua musichetta suonata per più di 10 min. hai diritto a scegliere un libro tra quelli per i denti), il Pallottoliere Magico, il tubo dei giochi, lo Scettro magico ed infine dovrai superare indenne la prova del Bestiario Sonoro. Sappi che il Guardiano delle Creature (il J-baby) è giudice crudele: se non fai il giusto verso per almeno 317917812 volte, non passi.

dopo di che ti troverai di fronte alla tanto agognata libreria. (ed alla Jirel pronta a chiederti in pegno in cambio del prestito dei rari tomi: una parte importante del tuo corpo)
Quando passi? Rolling Eyes
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 11:39 am    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
oppure da me o da DiVega
però devi passare il fossato con i coccodrilli mannari, la fossa dei draghi affamati, il labirinto senza uscita, attraversare il bosco del tempo confuso, e risolvere almeno 2546 enigmi e/o quesiti su fy e sf posti dalla sfinge.
dopo di che, arrivato all'ingresso della Sala sei Libri, devo riuscire ad arrivare alla libreria, passando accanto al Seggiolone afferra-intrusi (se occupato dalla Guardia -Jirel-baby- il seggiolone afferra-intrusi si trasforma nella mitica macchina attira-tutti, con un sorrisone ed un ghe-ghe, ti proietta nel magico Mondo dei Nanetti, ove passerai il tempo a infiare pappe in bocche urlanti, pulire sederini e lavare pavimenti); se sei passato indenne, dovrai superare il Ripiano dei Giochi di Passaggio, senza lasciarti tentare dei Libri da Mordere, posti subito sopra.
dopo dovrai superare Il Forziere delle FOrme (se sopravvivi alla sua musichetta suonata per più di 10 min. hai diritto a scegliere un libro tra quelli pwer i denti) il Pallottoliere Magico, il tubo dei giochi, lo Scettro magico ed infine dovrai superare indenne la prova del Bestiario Sonoro. Sappi che il Guardiano delle Creature (il J-baby) è giudice crudele: se non fai il giusto verso per almeno 317917812 volte, non passi.

dopo di che ti troverai di fronte alla tanto agognata libreria. (ed alla Jirel pronta a chiederti in pegno in cambio del prestito dei rari tomi: una parte importante del tuo corpo)
Qaundo passi? Rolling Eyes


Jirel, ahem, grazie per il gentile invito... passerei solo per capire quale parte del corpo ti interessa.
Ma la verità è che ho trovato un altro sentiero: ho appena comprato (su internet) il primo romanzo per 5 euro. Shocked
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 13:55 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
@ Promethea: Risata Risata Risata

Non potevo non quotare! Laughing

Pur amando la prosa di BEEEP più di ogni altra, in questo presente e per svariati motivi non posso che accodarmi alla schiera di Fedeli: Steven Erikson. (Che una volta di più mi sta affascinando nel V...)
Un sorriso, Andrea
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum