cowboy bebop


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 17:11 pm    Oggetto: cowboy bebop   

Oggi pare essere arrivata la conferma che il film si farà e sarà proprio Keanu Reeves a interpretare Spike Spiegel. Indiscrezioni sulla trama parlano di una forte inspirazione alla prima puntata della serie, quella sulla droga red eye. Cool
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 17:16 pm    Oggetto: Re: cowboy bebop   

l'assassino ha scritto:
Oggi pare essere arrivata la conferma che il film si farà e sarà proprio Keanu Reeves a interpretare Spike Spiegel. Indiscrezioni sulla trama parlano di una forte inspirazione alla prima puntata della serie, quella sulla droga red eye. Cool


Quindi non è un remake in carne e ossa del lungometraggio animato?
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 17:21 pm    Oggetto:   

Ma non era già bastato l'OAV a rovinare questa bellissima serie? E poi, cavolo, se davvero si vuole realizzare un film su Cowboy Bepop almeno basiamolo sul rapporto tra Spike, Julia e Vicious, non alla puntata di lancio della serie, la cui trama non ha nulla di straordinario (anche perché in questo modo andrebbero a farsi friggere personaggi come Ein, Ed e soprattuo Faye Valentine love ). Se poi osano ritoccare la stupende colonna sonora a base di Jazz e Blues... Incacchiato
Scusate se parto prevenuto, ma ormai non mi fido più di queste "trasposizioni".
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009 20:43 pm    Oggetto:   

Purtroppo sulla trama sono stati molto vaghi, solo pochi accenni e niente più quindi va tutto preso con le molle. Naturalmente anche per me un film senza Faye( chissà quale donzella meriterà la parte?) e compagnia perderebbe di valore ma lo stesso Reeves sembra essere un grande ammiratore della serie(sarà vero o semplice pubblicità?) quindi speriamo gente!
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 15:13 pm    Oggetto:   

Scusate ma quale sarebbe la fonte di tali notizie? Confused . Non per essere scettici, ma di bufale simili se ne trovano parecchie in giro; si vociferava con clamore anche di una possibile trasposizione cinematografica di Naruto, ma adesso tutto tace( non sarei affatto entusiasta dell'iniziativa comunque,dati i risultati con Dragonball ).

Sapevo che l' attuale impegno di Keanu per il Sol Levante si esaurisse nel prestare il volto al protagonista per la leggenda dei 47 ronin...Non che mi dispiaccia rivedere Spike e soci, anche in versione tutto tondo e cuore pulsante, ma non mi fiderei delle operazioni delle grandi produzioni
Rolling Eyes .Chi vivrà vedrà, solo un pò di nostalgia e amarezza nel ricordo di una delle più belle e significative serie nipponiche mai realizzate (sniff)
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 15:16 pm    Oggetto:   

di naruto mi pare che ci sia un live action giapponese, non ne sono certo al 100 però...
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 17:00 pm    Oggetto:   

Ecco a voi la fonte:http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=2901
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 17:01 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
di naruto mi pare che ci sia un live action giapponese, non ne sono certo al 100 però...


Davvero Question Shocked

Non ne sapevo nulla Shocked
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 18:07 pm    Oggetto:   

mi pare oppure erano dei cosplayer ben fatti che hanno fatto un video. Mi pare, onestamente ora la mia attendibilità sul live action di naruto è pari a meno del 10% Rolling Eyes
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Bartimeus88
«Gollum»
Messaggi: 763
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 19:13 pm    Oggetto:   

In giappone fanno anche rappresentazioni teatrali delle serie che hanno più successo. Ce ne sono due di Bleach e se non sbaglio anche una Hitman Reborn.
Per quanto riguarda Cowboy Bebop, non mi faccio tanto problemi anche perché la serie non mi è piaciuta (per colpa mia e mi piacerebbe farmi una seconda opinione). Potrebbe venirne fuori un buol film ho una scemenza piena di azione ed effetti speciali che non ha nulla a che fare col titolo.
Fatto non fui per dispensar aiuti, ma per sfruttar le altrui canoscenze.
My blog http://claudio88.wordpress.com/
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 19:55 pm    Oggetto:   

Bartimeus88 ha scritto:
In giappone fanno anche rappresentazioni teatrali delle serie che hanno più successo. Ce ne sono due di Bleach e se non sbaglio anche una Hitman Reborn.


Questi fra l'altro hanno avuto un successo enorme, paragonabile a quello dell'anime Smile

E per ora in effetti è tutto troppo vago, non si hanno nemmeno informazioni. Che poi anche averne senza vedere l'effetto finale non si puòà mai sapere.

Io sono fiducioso. Come storia è più adulta rispetto a DB, ha personaggi adulti, non ragazzini, rappresentazioni urbane con qualche tocco di sci-fi, ma abbiamo visto tecnologie simili a quelle del salto in Lost in Space. Non sarebbe nemmeno un problema fargli sequel dato che in fondo con un cacciatore di taglie hai sempre qualche possibilità..
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 20:14 pm    Oggetto:   

Secondo me non c'azzecca, se non altro perchè dovrebbero spettinare reeves, e a memoria d'uomo questo non è mai successo... Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 21:16 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Ecco a voi la fonte:http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=2901


Sono in piena auto-applicazione di psicologia inversa che mi vuole assolutamente( apparentemente ) disillusa a riguardo Laughing
giusto per ingannare il mio nerissimo karma sulle aspettative più importanti,come questa Very Happy .Incrociamo le dita
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 21:40 pm    Oggetto:   

Da notare che alla produzione parteciperanno anche la sunrise e il grande Watanabe Cool che già aveva lavorato con Reeves in animatrix
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mer 21 Gen 2009 21:52 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Da notare che alla produzione parteciperanno anche la sunrise e il grande Watanabe Cool che già aveva lavorato con Reeves in animatrix


Considerando che più della metà degli episodi di Animatrix erano delle mezze boiata, la cosa mi fa temere ancora di più del risultato finale Laughing Tra l'altro Reeves non ce lo vedo proprio nei panni di Spike. Spike, all'occasione, era anche un personaggio moderatamente comico, dote che a Keanu manca proprio. Stavo invece pensando alla parte per Jet Black. A mio avviso Michael Chiklis (il Vic di The Shield e la Cosa dei fantastici 4) sarebbe perfetto Very Happy
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum