La voce del Mondo Emerso, Licia Troisi

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Sara 85
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 13 Ago 2009 22:46 pm    Oggetto:   

Quoto in pieno giuggola! Il modo di scrivere della Troisi anche a me piace, e riesce a trasmettermi qualcosa! Finora posso dire che anche seconde me scrive in modo originale, ovviamente di libri ne devo ancora leggere ma al momento risulta la mia scrittrice preferita
NightWolf
Hobbit
MessaggioInviato: Dom 25 Ott 2009 20:43 pm    Oggetto:   

Testral ha scritto:
...Siamo dei sognatori stralunati che cercano di staccare la spina da questo, mondo morto?? beh, tanto di cappello!!

Parole sante!! Wink Wink
Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito...

Confucio
(M.I.R. )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 04 Feb 2012 19:24 pm    Oggetto: Re: La voce del Mondo Emerso, Licia Troisi   

Verissssssssssimo siamo tuttisognatori che cercano di staccare la spina e la Troisi secondo me da anche buoni motivi per farlo .Non c'è niente di maglio di immergersi in avventure ambentate in altri mondi per distrarci dal nostro!A mio avviso TUTTI i libri della TROISI sono stupendi(io ho appena finito i regni di nashira e li consiglio).Poi non è vero che i giovani leggono poco(si da il caso che quest'estate ho letto 9 libri) e ho solo 12 anni!Comunque LIcia Troisi tra i circa 50 libri che ho letto Licia ha scritto i migliori 15!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: