Berserk: the fan movie


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2009 22:13 pm    Oggetto:   

Cavolaccio, davvero complimenti a sti tipi qua! Ci sono serie tv che come effetti e presa sul pubblico non valgono nemmeno la metà! Shocked

Bravi davvero!
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2009 22:30 pm    Oggetto: Re: Berserk: the fan movie   

[quote="l'assassino]Il manga fino alla storia di Lucine e Jill ha una differenza abissale con qualunque cosa Cool[/quote]

Tutta la serie, con le sue innumerevoli evoluzioni, è spettacolare, ma i primi numeri (fino a quando comincia il flashback del suo passato) sono di una cruda bellezza da vero capolavoro, (l'impatto emotivo dello scontro nel bosco con gli scheletri guerrieri dopo aver incontrato il vecchio e sua figlia è unico) e dopo gli anni d'oro della squadra dei falchi, i capitoli dei Lost Children sono la punta massima di quest'opera.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 23 Gen 2009 23:17 pm    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
A mio avviso, il terzo episodio della saga è il più bello dopo il quarto. Anche il secondo è notevole. Piuttosto deludente il primo.


OT: Sono una fan della prima saga, per cui la preferisco nettamente ai primi tre film. Comunque nei primi tre film, il primo per me è il peggiore, il secondo l'ho trovato un pò lento nella parte centrale (ma questo è dovuto alla mia insofferenza verso le scene romantiche), mentre il terzo l'ho rivalutato dopo aver letto il libro corrispondente in cui ci sono quei dialoghi che mancano nel film, ma che spiegano l'evoluzione di Anakin in Darth Vader (e che immagino non abbiano messo per non allungarlo troppo).
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
FRancesco Sanseverino
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2009 15:42 pm    Oggetto: Re: Berserk: the fan movie   

Sono Francesco Sanseverino,ringrazio tutti per i complimenti!dico solo una cosa..non pragonate il nostro lavoro a Dark Resurrection o Metal Gear (ammiro Talamini!) ma noi non avevamo uno staff e un buget (dark resurrection 7 mila euro) paragonabili al loro! Lascio qui qualche link interessante:

il sito della ragazza che ha interpretato caska:
www.vilacosplay.com

il blog della D.E.M. studio
http://deusexmachinastudio.wordpress.com

2 video sui back stage per farvi vedere un po di dietro le quinde XD
http://it.youtube.com/watch?v=6pMZGleThUw&feature=channel_page
http://it.youtube.com/watch?v=e5MTTC5pGuc&feature=channel_page

su you tube ne trovate altri ^_^
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2009 16:17 pm    Oggetto:   

Con il budget a disposizione è stato fatto un ottimo lavoro. Complimenti!
Visto il risultato, si potrebbe pensare di fare una produzione televisiva completa Cool
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2009 16:50 pm    Oggetto:   

Caro Francesco visto che ci segui permettimi di farti i complimenti anche per aver scelto Berserk Cool come base del filmato mantenendone lo spirito e spero di vedere presto altre vostre produzioni magari anche di altri manga di successo
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2009 18:38 pm    Oggetto:   

Ciao Francesco, il budget non è tutto. Voi siete riusciti a fare questo bel filmato senza budget, quindi tanto di cappello. Applausi
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2009 19:38 pm    Oggetto:   

Eccezionale... Da adoratore dei film di fantascienza made in giappolandia (quelli dove gli effetti speciali sono tanto finti da ispirarti simpatia) non posso che apprezzare il lavoro fatto. I miei complimentoni Very Happy
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

edo87
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2009 23:37 pm    Oggetto: Re: Berserk: the fan movie   

Il video VERAMENTE bello *_* io amo berserk, complimenti a tutti!

Per #9 MadIkki: la sigla finale è "Pain Redefined" dei Disturbed, album Ten Thousand Fists
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 0:53 am    Oggetto:   

Questa sera, visto che non avevo nulla da fare ^_^, mi sono guardato "Star Wars: Dark resurrection" e i trailer di "Metal Gear Solid: Philanthropy". Sono rimasto a dir poco allibito. Qualitativamente il primo è veramente notevole, considerando il budget ridottissimo. I due trailer del secondo poi (pur nella loro breve durata) mi hanno convinto anche di più, soprattutto nel recitato, che mi sembra decisamente superiore. Mi chiedo cosa sarebbbero capaci di fare i realizzatori di questi filmati con delle attrezzature serie e con un vero budget. Altro che finanziare i film di Vanzina & company Rolling Eyes

PS: Nel precedente messaggio mi ero scordato di fare i complimenti per i bellissimi titoli di coda finali, assolutamente geniali Very Happy
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

zephiross
«Drago»
Messaggi: 566
Località: Asgard
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2009 13:53 pm    Oggetto:   

Ho visto il corto di Berserk e considerando anche l'argomento budget mi è sembrato ottimo.
Anche i titoli di coda, danno un buon impatto.

Allo staff del corto non posso che augurare in bocca al lupo e spero che possano portare avanti il loro lavoro in maniera da professionisti, perché vedo che hanno tutte le carte in regola.

PS: io sto studiando regia e fare i trailer per libri e fumetti è un mio obiettivo. Spero di riuscirci Very Happy
"Looking down from ethereal skies
Silent crystalline tears I cry
For all must say their last goodbye
To Paradise.... "


Uccidi scrivendo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum