Il Fuoco della Fenice, l’esordio fantasy di Luca Azzolini


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
GattaMatta
«neoroman» neoroman
Messaggi: 1574
Località: Li castelli romani
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 17:15 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
OT

Utili anche per rompere la borsa da mare della sorella, che purtroppo non resse ai Giardini della Luna Embarassed


Perso? Shocked

On topic

Buona fortuna Luca! Very Happy
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Musa
«pallavolista fantastica»
Messaggi: 2886
Località: Nel mar dei caraibi nei sogni e a Hogwarts negli altri momenti
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 18:19 pm    Oggetto:   

In bocca al lupo Luca! Sono proprio curiosa di leggere questo libro Very Happy
[img:dc07bc86a8]http://img213.imageshack.us/img213/4926/bannuovotlr9.png[/img:dc07bc86a8]
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2009 20:15 pm    Oggetto:   

Ma grazie a tutti! Very Happy

Troppo buoni. Spero di avere vostri riscontri, di qualsiasi tipo. Wink

Luca
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Ven 06 Feb 2009 0:20 am    Oggetto:   

Edwin di Wytryn ha scritto:
Ma grazie a tutti! Very Happy

Troppo buoni. Spero di avere vostri riscontri, di qualsiasi tipo. Wink

Luca


Ho già messo in allarme il mio "pusher" letterario di fiducia!
Appena arriva ti masticherò come si deve, e poi saprai se ti ho digerito o meno!!!! felicissimo
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 06 Feb 2009 14:47 pm    Oggetto:   

GattaMatta ha scritto:
Perso?


OT Fortunatamente no, non avrei sopportato di perdere il mio Eriksonuccio. Il motivo per cui si trovava nella borsa da mare era che non tolleravo di lasciarlo a casa da solo, povero tesoruccio. Lui sono riuscita a prenderlo al volo prima che cadesse e si facesse male, non posso dire lo stesso di tutte le altre cose che c'erano nella borsa. Chissà perchè mia sorella me lo rinfaccia ancora adesso Confused Embarassed
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2009 21:09 pm    Oggetto:   

Grazie anche a quelli che hanno già mobilitato "i loro spacciatori di fiducia!" Wink Scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma gli ultimi ritocchi alla tesi mi stanno massacrando!

Non credevo, sul serio, ma anche su anobii il libro è già apparso in qualche libreria... cielo, e io che devo ancora vederlo! Ma possibile!?! Shocked

Gracias,
Luca
Sashan
«Hobbit»
Messaggi: 94
Località: Meifumadô
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 21:09 pm    Oggetto:   

Edwin di Wytryn ha scritto:
Non credevo, sul serio, ma anche su anobii il libro è già apparso in qualche libreria... cielo, e io che devo ancora vederlo! Ma possibile!?! Shocked

Forte questa cosa... come se il tuo libro avesse fatto un'incursione nel futuro Cool

Luca, sono stra-contenta per te!!! Very Happy Lo metto in wishlist (sempre più luuuunga Rolling Eyes Laughing)

lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009 0:41 am    Oggetto:   

Chi ben comincia è a metà dell'opera ma attenzione... maggiore è l'aspettativa e maggiore sarà il senso critico!!!
Aspettati dure recensioni!!!!

Io sto friggendo, intanto, ho pure scoperto che da MESI è uscito il nuovo libro della De Mari, sto friggendo doppio, il mio fornitore non si da abbastanza da fare, sic sic!!!! Crying or Very sad
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2009 13:24 pm    Oggetto:   

Non riesco a trovare il tuo libro, sob sob, ma continuo ad impegnarmi, da qualche parte lo scoverò Crying or Very sad
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2009 14:00 pm    Oggetto:   

Eccomi, sempre di corsa, sorry.

Citazione:
Chi ben comincia è a metà dell'opera ma attenzione... maggiore è l'aspettativa e maggiore sarà il senso critico!!!
Aspettati dure recensioni!!!!


Sì, lo so bene, Lab. Ma non voglio vederci una grande attesa o aspettativa, proprio no, non nel mio caso. Comunque, su, diciamo pure che sono vaccinato. Va bene anche così, è normale, fa parte del gioco. Wink

Citazione:
Non riesco a trovare il tuo libro, sob sob, ma continuo ad impegnarmi, da qualche parte lo scoverò


Il libro dovrebbe uscire fra oggi e domani, per questo non l'hai trovato. So comunque che sono già state vendute varie copie presso La Rinascente di Torino in anteprima. Very Happy

Grazie ancora,
Luca
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 10:49 am    Oggetto:   

Il Fuoco della fenice è approdato su IBS: http://www.ibs.it/code/9788896325025/azzolini-luca/fuoco-della-fenice.html

A lato segnalo anche Ricordare i Cieli, il primo romanzo... libro... il primo sottile di Azzolini. Twisted Evil
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2009 18:20 pm    Oggetto:   

Trovato al Feltrinellone di Torino Very Happy (invece il Feltrinellino delle Gru mi ha tradito, succede troppo spesso ultimamente Evil or Very Mad)
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Sab 28 Feb 2009 20:13 pm    Oggetto:   

Citazione:
A lato segnalo anche Ricordare i Cieli, il primo romanzo... libro... il primo sottile di Azzolini.


Diabolicissima, non avevo visto... Razz

Citazione:
Trovato al Feltrinellone di Torino (invece il Feltrinellino delle Gru mi ha tradito, succede troppo spesso ultimamente )


Sivrielle, thanx, mi farai sapere. Wink Proprio oggi, al Mantova Comics, ho messo anch'io le mani sulle mie copie. Era proprio ora! Spero ti piaccia!

Luca
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Dom 01 Mar 2009 0:20 am    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Trovato al Feltrinellone di Torino Very Happy (invece il Feltrinellino delle Gru mi ha tradito, succede troppo spesso ultimamente Evil or Very Mad)


Ahhh! E pensare che quando ci vado io mi sembra di essere in eldorado, guarda come sono messo... sigh sigh, i piccoli borghi, anche nel 2009, son sempre un pò indietro!

Ho licenziato il mio pusher per oramai dilagante incompetenza, lo cercherò per mio conto, magari quando mi verrà il coraggio di andare nela city!!!!!
A COSA STAI PENSANDO?
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Dom 01 Mar 2009 11:46 am    Oggetto:   

lab ha scritto:
Ahhh! E pensare che quando ci vado io mi sembra di essere in eldorado, guarda come sono messo


Anche a me sembrava così, anzi, all'inizio era così, appena uscivano i libri li trovavo subito. Solo che ultimamente mi sono resa conto che i libri uscivano da settimane e al Feltrinellino non li prendevano (Maree di mezzanotte è arrivato dopo tre settimane, ti pare che io potessi resistere così tanto per leggere Eriksonuccio?). Soffrendo quindi di una rara sindrome che mi porta a non dormire la notte se so che è uscito un libro che voglio avere, ma che non ho ancora in casa perchè in libreria non si trova ancora, una volta al mese mi tocca recarmi al Feltrinellone e fare la spesa. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum