Il Fuoco della Fenice, l’esordio fantasy di Luca Azzolini


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
lab
Nazgul
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Mar 09 Giu 2009 21:44 pm    Oggetto:   

Recensione è una parola grossa.... Very Happy non sono di certo un professionista!
Si tratta solo del mio parere e forse ho sottolineato troppo la parte critica a discapito delle lodi ma credo sia meglio così... Very Happy
Ho cercato di non spulciare troppo senza però risultare superficiale e comunque rimango soddisfatto del prodotto!!!!
Come ripeto sono solo opinioni ma rimarcherei il fatto che qualche paginetta in più mi avrebbe fatto piacere!

Comunque lieto della tua soddifazione e triste per la scarsa eco avuta sul prodotto oltre al "lancio" su FM.
E pochi rumors dopo la pubblicazione da parte dei lettori (ma qui magari sono io che non ho spulciato la rete come si deve)

Infine, visto che ti ho fatto un regalo gradito, qualcosa me la merito.... hai già in testa o addirittura stai lavorando su altro?
Lo dico perchè mi fa piacere che finalmente in italia abbiamo un autore posato e garbato, la cui storia è di buon livello e si crea da sè senza strombazzamenti, pompaggi a fior di quattrini e senza cattivo gusto! (no... non voglio essere politicamente corretto.... Razz )
A COSA STAI PENSANDO?
Edwin di Wytryn
Eldar
Messaggi: 361
Località: Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 21:20 pm    Oggetto:   

Citazione:
Comunque lieto della tua soddifazione e triste per la scarsa eco avuta sul prodotto oltre al "lancio" su FM.
E pochi rumors dopo la pubblicazione da parte dei lettori (ma qui magari sono io che non ho spulciato la rete come si deve)


Va bene così, tranquillo. Ma grazie per aver “spulciato qua e là la rete” in cerca di notizie (lo faccio anche io, di tanto in tanto).

Quello che mi fa piacere è che ho incuriosito, per ambientazione, trama e personaggi, là dove sono arrivato col libro. Poco lontano, ma non mi aspettavo molto altro. Non per ora.

Citazione:
Infine, visto che ti ho fatto un regalo gradito, qualcosa me la merito.... hai già in testa o addirittura stai lavorando su altro?


Oh, yes…

(Mi raccomando, non ti lamentare per la “loquacità” qui sopra. Alla tua domanda si poteva rispondere con un sì. Non c’era la clausola che diceva: più di due parole!) Mr. Green

Citazione:
Lo dico perché mi fa piacere che finalmente in italia abbiamo un autore posato e garbato, la cui storia è di buon livello e si crea da sè senza strombazzamenti, pompaggi a fior di quattrini e senza cattivo gusto! (no... non voglio essere politicamente corretto.... )


Be’, davvero, non ti conosco ma grazie. Non parlo degli altri, ognuno con una sua storia, parlo solo per me. E personalmente non riesco a essere ciò che non sono, si presenta il mio libro per me. Poi, un passo alla volta, spero di compiere un certo percorso.

Il Fuoco della Fenice è stato il primo passo. Sanctuary il secondo. Per il terzo, be’, chissà…

Grazie,
Luca
Negróre
dannatamente umano
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 21:32 pm    Oggetto:   

lab ha scritto:
Lo dico perchè mi fa piacere che finalmente in italia abbiamo un autore posato e garbato, la cui storia è di buon livello e si crea da sè senza strombazzamenti, pompaggi a fior di quattrini e senza cattivo gusto! (no... non voglio essere politicamente corretto.... Razz )

Fa piacere anche a me, ma che se ne aggiunga uno ai già molti, posati e garbati, che si stanno facendo da soli senza strombazzamenti. Direi che sono la maggioranza.
Perdona la precisazione, niente di personale. Ma la "categoria" mi sta a cuore ed è molto più numerosa di quanto si creda. Oltreché essere troppo spesso sottovalutata.
Un sorriso, Andrea
lab
Nazgul
Messaggi: 423
Località: la sottile linea tra primavera ed estate
MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 22:04 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
lab ha scritto:
Lo dico perchè mi fa piacere che finalmente in italia abbiamo un autore posato e garbato, la cui storia è di buon livello e si crea da sè senza strombazzamenti, pompaggi a fior di quattrini e senza cattivo gusto! (no... non voglio essere politicamente corretto.... Razz )

Fa piacere anche a me, ma che se ne aggiunga uno ai già molti, posati e garbati, che si stanno facendo da soli senza strombazzamenti. Direi che sono la maggioranza.
Perdona la precisazione, niente di personale. Ma la "categoria" mi sta a cuore ed è molto più numerosa di quanto si creda. Oltreché essere troppo spesso sottovalutata.


Precisazione più doverosa che leggittima, oltre che apprezzata dal sottoscritto!
Perchè la rete è grande e c'è tutto ma a volte è difficile cercare cose di cui non sai nemmeno l'esistenza!!!
Credo che la troppa informazione, opportunamente incanalata, sia peggio che la censura di una volta, ti fa sembrare coltissimo quando in realtà non sai nulla.... Sad
A COSA STAI PENSANDO?
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2010 20:28 pm    Oggetto: Re: Il Fuoco della Fenice, l’esordio fantasy di Luca Azzolin   

ciaoooo!!! oggi sono andata alla fiera del libro e devo dire che "il fuoco della fenice" mi ispira davvero!! a me piace il genere fantasy e a proposito devo dire che i libri che per ora mi hanno coivolta maggiormente sono "cronache del mondo emerso" e "guerre del mondo emerso", entrambi scritti da Licia Troisi. il libro di Luca sara' il prossimoooooooo
Luca ti faro' sapere... sono sicura che mi piacera'
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum