Fringe (Pericolo spoiler)


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2009 23:07 pm    Oggetto: Fringe (Pericolo spoiler)   

Ho avuto modo di vedere la prime due puntate su Steel.
Mi sembra il degno erede di X-Files.
I protagonisti sono l' agente del FBI Olivia Dunham che dirige la squadra composta da uno scienziato che effettuava ricerche per il governo sulla scienza di confine di nome Walter Bishop, uomo tanto geniale quanto folle che ha passato più di 20 anni in un manicomio e al cui lavoro sembrano fare riferimento in un modo o nell' altro tutti i casi che incotrano e il figlio di questi, Peter con un quoziente di inteligenza altissimo.
Credo sia da vedere per scoprire se Abrams manterrà le aspettative o si incarterà come al solito.
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie


Ultima modifica di Sigfrid il Dom 10 Mag 2009 22:26 pm, modificato 1 volta in totale
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2009 16:51 pm    Oggetto:   

A dire il vero è stato in manicomio per 17 anni e 3 mesi Razz
Com'è il doppiaggio italiano?
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 22:43 pm    Oggetto:   

Non ho avuto modo di vederlo in originale per cui non so cosa dirti.
Aggiungo solo che l' attrice protagonista Anna Torv somiglia un pò a Cate Blanchett.
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 23:36 pm    Oggetto:   

Infatti non chiedevo rispetto all'originale (ci si fa solo del male temo a fare tali paragoni).
Solo se è un doppiaggio decente o meno. Ad esempio alcune voci di Heroes, le trovo orrende e fuori posto a prescindere dalle voci originali. Smile
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2009 9:56 am    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:

Aggiungo solo che l' attrice protagonista Anna Torv somiglia un pò a Cate Blanchett.


Sì, ma solo perché ha i capelli lunghi e biondi...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Lun 25 Mag 2009 11:18 am    Oggetto:   

Cominciata come un serial che sembrava il degno erede di X-Files sta decisamente migliorando. Inizialmente la storia dello "Schema" sembrava essere la solita vicenda riguardante complotti governativo-industriali-terroristici, ora invece sta volgendo decisamente sul fantascientifico senza per fortuna coinvolgere i soliti alieni. Particolarmente azzeccata l' idea dello scienziato pazzo con amnesia le cui vecchie ricerche hanno davvero troppi punti di contatto con le vicende per essere una semplice casualità. E se posso esprimere un parere inizia a ricordarmi il fumetto di Brian Talbot "Le avventure di Luther Arkwright". Cool
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 16:12 pm    Oggetto:   

Il migliore personaggio (di FRINGE) è ovviamente Walter Bishop, che è molto originale e spassoso,forse il milglior personaggio che ha mai creato J.J.Abrams in tutta la sua via Wink
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 20:22 pm    Oggetto:   

Mamma mia ora sono veramente un fringe addicted Very Happy
E stasera esce l'ottava puntata della seconda serie felicissimo
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:01 pm    Oggetto:   

Io all'inizio lo reputavo una copia bella e buona delle prime serie di X-files... nulla di nuovo! Ma poi da un certo punto in poi mi ha letteralmente preso... quasi ero diventato dipendente.
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mer 31 Mar 2010 20:11 pm    Oggetto:   

Intravista ieri per caso in tv.
Visti i commenti positivi, suppongo di poterci buttare uno sguardo più attento Cool
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 12:38 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Intravista ieri per caso in tv.
Visti i commenti positivi, suppongo di poterci buttare uno sguardo più attento Cool


Io te la straconsiglio Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 13:23 pm    Oggetto:   

Magari recupero i primi due episodi in streaming e poi continuo a seguire la serie in tv Razz
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 01 Apr 2010 17:14 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:
Magari recupero i primi due episodi in streaming e poi continuo a seguire la serie in tv Razz


Sì ti conviene, poichè seppur ogni episodio sia un caso a se stante pian piano si delinea una trama generale e quindi devi seguire in ordine.
Ti mando un pm per una altra info Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 02 Apr 2010 22:14 pm    Oggetto:   

Fantastico ritorno di Fringe Very Happy
Dopo quasi 2 mesi di stop è tornato alla grande, la puntata era favolosa Very Happy
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2010 11:47 am    Oggetto:   

Dunque visto ieri il primo episodio, mi è piaciuto. Si avverte il tocco di JJ e Giacchino. Non mi aspettavo il 'colpo di scena' finale. Sinceramente l'unica cosa che non mi ha convinto è la protagonista. Forse avrei preferito un'attrice diversa o comunque una differente caratterizzazione del ruolo. Spero le puntate successive mi facciano cambiare idea. Magari più tardi vedo l'episodio due Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum