Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di Eri


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 1:05 am    Oggetto: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di Eri   

Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di Erikson

Prevista per settembre la pubblicazione del settimo libro (prima parte) della Caduta di Malazan

Leggi l'articolo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 1:05 am    Oggetto: Re: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di   

Non vedo l'ora burning , peccato perchè speravo in un uscita a giugno/luglio ma meglio di niente. Il vero problema è che mi sembra di aver capito che anche questo sarà diviso in 2 parti, questo è male nuvoloso
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 4:22 am    Oggetto: Re: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di   

E' uno dei tomi più voluminosi di Erikson, assassino. Suppongo lo divideranno in due, sì.
Personalmente sono di poco oltre la metà e ancora mi sto chiedendo cosa cavolo sta per succedere. Ma merita, merita molto, come sempre. Smile
Un sorriso, Andrea
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 7:46 am    Oggetto: Re: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di   

cavolo se fanno uscire meta volume a settembre l'altra meta sara nel 2011 e cosi l'ottavo nel 2012 cavolo altri 4 anni per vedere la fine Sad
(Davide Cirillo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 8:29 am    Oggetto: Re: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di   

ma qualcuno di voi sa se c'è un'idea di fine a questa serie?
Ho acquistato i primi 6 e letti i primi tre, ma ora mi sono fermato perchè non amo leggere le storie a spezzoni. Preferirei avere tutti i libri in mano prima di ricominciare.
Gli autori hanno preso questo vizio di scrivere all'infinito: Jordan, Erikson, Martin...
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 9:11 am    Oggetto: Re: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di   

(Davide Cirillo) ha scritto:
ma qualcuno di voi sa se c'è un'idea di fine a questa serie?
Ho acquistato i primi 6 e letti i primi tre, ma ora mi sono fermato perchè non amo leggere le storie a spezzoni. Preferirei avere tutti i libri in mano prima di ricominciare.
Gli autori hanno preso questo vizio di scrivere all'infinito: Jordan, Erikson, Martin...


"L’ottavo e il nono volume di questa cupa e sanguinosa saga epic fantasy sono già usciti nella versione originale: Toll the Hounds nel 2008 e Dust of Dreams nel 2009. The Crippled God, il decimo, sembra sia in dirittura d’arrivo."

Il decimo è l'ultimo della saga. Wink
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 10:25 am    Oggetto: Re: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di   

Sono sempre più tentata dal leggere il resto in inglese, mi preoccupo però per la comprensione: faccio già fatica a seguirlo in italiano...
Per quanto riguarda la fine della saga, non dovrebbe essere il già annunciato decimo volume?
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Jong
«Drago»
Messaggi: 517
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 10:26 am    Oggetto:   

L'ho letto in lingua e merita, come qualsiasi altro libro di Erikson ovviamente! C'è molta azione e scorre via che è un piacere.
Peccato per la divisione, ma visti i precedenti era inevitabile.
Nella prima parte le vicende narrate seguiranno solo la fine di Maree di Mezzanotte, infatti si riallaccia a Cacciatori d'Ossa solo a partire dal terzo "libro" di quattro.
Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
Nutza
«Hobbit»
Messaggi: 82
Località: Sicilia
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 10:40 am    Oggetto:   

Settembre... per me è meglio: giusto il tempo che io finisca "I Cacciatori di Ossa" parte II Smile
Sono contenta che questo si riallacci a "Maree di Mezzanotte": è ancora il mio preferito della saga e ritrovare quegli scenari e quei personaggi sarà una goduria per l'intelletto.

@ Davide Cirillo:
Già, con "The Crippled God", decimo della serie, la saga potrà dirsi conclusa. Quindi no, Erikson non è tra quelli che hanno il "vizio di scrivere all'infinito" (qualcuno per caso ha nominato Stephenie Meyer? No? Strano, m'era parso... Razz).
http://lestorieinfinite.altervista.org
Puntò la lama contro di sè, poi, per rubare la magia della vita.
(Steven Erikson, I giardini della luna)
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 12:18 pm    Oggetto:   

Questa è una buona notizia Very Happy
Un pò meno quella della divisione in due parti: come mai all'estero non hanno questa politica? Non è problema di rilegatura, dato che si riescono tranquillamente a fare libri di mille e passa pagine. Si riduce tutto sempre a una questione di maggior guadagno. E questo mi dispiace.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 16:02 pm    Oggetto:   

Ohdrein ha scritto:
Questa è una buona notizia Very Happy
Un pò meno quella della divisione in due parti: come mai all'estero non hanno questa politica?


Ti do un suggerimento sulla mia tesi al riguardo: coccodé Wink
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 16:04 pm    Oggetto:   

Ottima la notizia della prossima uscita, meno quella della divisione in due tomi (portafoglio e curiosità piangono amaramente). Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 16:17 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Ohdrein ha scritto:
Questa è una buona notizia Very Happy
Un pò meno quella della divisione in due parti: come mai all'estero non hanno questa politica?


Ti do un suggerimento sulla mia tesi al riguardo: coccodé Wink


La mitica gallina non manca mai Razz Confused
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 16:51 pm    Oggetto:   

Non so quanto possa servirvi, ma... http://www.englishlearner.com/index.html
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
(togg il lupo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 20 Apr 2010 20:02 pm    Oggetto: Re: Armenia Editore: arrivano i Venti di Morte della saga di   

Dio questi della armenia li ammazzo :S Già che mi devono spezzare in due il libro, in america avranno una colla segreta per rilegarli interi, ma pure devono fare uscire le due parte a distanza immani l'una dalle altre !

Se poi mi traducono pure il titolo venti di morte invece che La Tempesta del Mietitore mi incazzo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum