Novità in casa Marvel


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2009 19:25 pm    Oggetto: Novità in casa Marvel   

Novità in casa Marvel

Aggiornamenti sullo stato di produzione di Thor e Iron Man 2

Leggi l'articolo.
Linz
«Nano»
Messaggi: 100
MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2009 19:25 pm    Oggetto: Re: Novità in casa Marvel   

Michael Cera non mi sembra molto adatto fisicamente, almeno dalla foto che vedo nell'articolo, per interpretare il mitico Thor. Rimanendo nel campo dei supereroi al massimo potrebbe fare un Peter Parker agli inizi, ma Thor proprio no.
Speriamo bene Smile
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2009 22:52 pm    Oggetto: Re: Novità in casa Marvel   

(Linz) ha scritto:
Rimanendo nel campo dei supereroi al massimo potrebbe fare un Peter Parker agli inizi, ma Thor proprio no.
Speriamo bene Smile


Esulando dal campo, con quella faccia penso avrebbe un gran futuro nel business delle pompe funebri Mr. Green
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 03 Mar 2009 23:39 pm    Oggetto: Re: Novità in casa Marvel   

(Linz) ha scritto:
Rimanendo nel campo dei supereroi al massimo potrebbe fare un Peter Parker agli inizi.

Ma nemmeno quello.. Sarebbe un insulto

metalupo ha scritto:
Esulando dal campo, con quella faccia penso avrebbe un gran futuro nel business delle pompe funebri Mr. Green

già, già.. Rolling Eyes

speriamo che facciano un buon lavoro con iron man2, riguardo a Thor non ho una reale ideale di cosa potrebbe parlare.. non si sa niente di preciso?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum