Harry Potter e il Calice di Fuoco - versione doppio dvd


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 24 Feb 2007 19:49 pm    Oggetto: Harry Potter e il Calice di Fuoco - versione doppio dvd   

Harry Potter e il Calice di Fuoco - versione doppio dvd

Leggi la recensione.
elisa cosentini
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 24 Feb 2007 19:49 pm    Oggetto: emma watson   

nel film harry potter e il calice di fuoco nel ballo eri molto bella ma come fai a non tremare dall'emozione?
Andrea1988
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Sab 08 Set 2007 19:04 pm    Oggetto:   

Ottimo articolo, solo non capisco una cosa: da questa recensione sembra che Marina stimi, almeno un minimo, Daniel Radcliffe (che io personalmente giudico un bravo attore), ma così non sembra da quella dell'ultimo film, l'Ordine della Fenice...

Ad esempio "Una parte della manchevolezza è sicuramente dovuta a Radcliffe, la cui recitazione non accenna a voler ampliare la ristretta gamma di emozioni che è capace di riprodurre, così come si può dire del resto di Rupert Grint".
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007 14:21 pm    Oggetto:   

Semplice: stimo l'impegno che ci mette, da vero professionista, ma purtroppo i risultati recitativi lasciano a desiderare. Sono due cose diverse: una è l'investimento - e gli va riconosciuto che fa del suo meglio e si sottopone a sforzi anche fisici non indifferenti - l'altro il risultato.
E sotto quest'ultimo profilo IMO Radcliffe ha dimostrato di essere cresciuto davvero poco rispetto al primo film. Poi chiaramente è solo la MIA opinione, io non sono la Bocca della Verità Laughing e dunque liberissimi di apprezzarlo coloro che lo apprezzano.

PS Ok, adesso mi toccherà sorbettarmi tutte le lamentele delle ragazzine che passeranno di qua... Rolling Eyes
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007 14:32 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Ok, adesso mi toccherà sorbettarmi tutte le lamentele delle ragazzine che passeranno di qua... Rolling Eyes


Io sono una ragazzina che è passata di qua però sono d'accordo con te. Come attore Radcliffe non ha fatto grandi progressi... Mi sono stupita nell'ultimo film in quelle due scene in cui sembra un attore professionista nella recitazione.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Dom 09 Set 2007 15:09 pm    Oggetto:   

Regolina ha scritto:
Io sono una ragazzina che è passata di qua però sono d'accordo con te. Come attore Radcliffe non ha fatto grandi progressi...


sì, sorry, non ho specificato ma intendevo naturalmente tutte le ragazzine che idolatrano Radcliffe per motivi tutt'altro che artistici Wink
Andrea1988
«Hobbit»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Lun 10 Set 2007 15:23 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Semplice: stimo l'impegno che ci mette, da vero professionista, ma purtroppo i risultati recitativi lasciano a desiderare. Sono due cose diverse: una è l'investimento - e gli va riconosciuto che fa del suo meglio e si sottopone a sforzi anche fisici non indifferenti - l'altro il risultato.
E sotto quest'ultimo profilo IMO Radcliffe ha dimostrato di essere cresciuto davvero poco rispetto al primo film. Poi chiaramente è solo la MIA opinione, io non sono la Bocca della Verità Laughing e dunque liberissimi di apprezzarlo coloro che lo apprezzano.

PS Ok, adesso mi toccherà sorbettarmi tutte le lamentele delle ragazzine che passeranno di qua... Rolling Eyes


Ok Smile Forse avevo frainteso Wink
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 16:20 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Regolina ha scritto:
Io sono una ragazzina che è passata di qua però sono d'accordo con te. Come attore Radcliffe non ha fatto grandi progressi...


sì, sorry, non ho specificato ma intendevo naturalmente tutte le ragazzine che idolatrano Radcliffe per motivi tutt'altro che artistici Wink

Tutto chiaro adesso, e grazie Wink
(Alexia Pizzaballa)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008 17:48 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Calice di Fuoco - versione doppio dvd   

Beh devo dire ke Daniel è un bravo attore ma si deve dare una mossa se vuole trovare il suo vero amore!!! una ragazza ke lo ama x quello ke è e nn x i soldi!!! By Alexia Potter!!!
(Alexia Pizzaballa)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 23:08 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Calice di Fuoco - versione doppio dvd   

Sono così appassionata x questi film e tutti questi attori che mi permetto di scrivere un secondo commento, spero che Daniel legga i commenti dei suoi fan xkè io vorrei il suo autografo o una sua dedica o... qualcosa da parte sua! By Alexia Potter!!!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 01 Set 2008 23:17 pm    Oggetto:   

Vai a nanna che è tardi....
(Alexia Pizzaballa)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 21:34 pm    Oggetto: Re: Harry Potter e il Calice di Fuoco - versione doppio dvd   

E lasciami sognare!!! Cmq ribadisco qll ke ho detto... ma in ogni caso, la tua attuale ragazza... fa skifo!!! By Lady Potterina!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum