tempistoche book depository


Autore Messaggio
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 24 Mar 2009 23:12 pm    Oggetto: tempistoche book depository   

Qualcuno con esperienza di acquisti son bookdepository cosa mi sa dire delle tempistiche? Rispettano i 3/7 giorni indicati per l'europa occidentale?
Poi una curiosità. Ma le poste britanniche (su cui si basa bookdepository) quando inviano in italia chepercorso fanno fare ai nostri pacchetti? Insomma, se non arriva a chi mi devo rivolgere?
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Misericordia
«"MR PISOLONE"»
Messaggi: 2642
Località: Ministerium für Staatssicherheit, Berlin-Lichtenberg.
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 11:40 am    Oggetto: Re: tempistoche book depository   

frankifol ha scritto:
Poi una curiosità. Ma le poste britanniche (su cui si basa bookdepository) quando inviano in italia chepercorso fanno fare ai nostri pacchetti? Insomma, se non arriva a chi mi devo rivolgere?


Puoi solo pregare. La Royal Mail verso l'Italia ha due soli modi di spedizione, che sono la Small Packet e la Royal Signed For - nel primo caso non sai per nulla il percorso, nel secondo lo sai solo finché è in territorio della regina. L'opzione Airsure (qualcosa tipo assicurata) non esiste perché le italiche poste sono considerate una feccia per le quali l'investimento porterebbe solo un sacco di rimborsi da fare.

La reputazione conta, ahinoi.
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 13:22 pm    Oggetto:   

Incoraggiante.Del tipo che quando arriva arriva?Insomma, del tracking non mi preoccupo, ma di base, dalle vostre esperienze, la roba di bookdepository arriva?
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum