L'Ospite della Meyer


Autore Messaggio
tango83
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 12:25 pm    Oggetto: L'Ospite della Meyer   

Sto leggendo l'Ospite della Meyer e devo dire che é la prima volta che leggo un libro sugli alieni...cioè in questo caso è molto sottile perchè anime aliene si impossessano di corpi umani e non ci sono bestioline strane e verdi...che ne pensate voi? Qualcuno l'ha letto? Conosce i suoi lavori?
Mini-arwen*
«Hobbit»
Messaggi: 28
Località: Nomade fra Goste e la Terra di mezzo..
MessaggioInviato: Mar 26 Mag 2009 16:12 pm    Oggetto:   

Si, ho letto tutti gli altri libri e devo dire.. PENA!! Veramente penosi, tranne forse il primo che ancora ancora si salva.. Veramente troppo smielati e fatti male.. Te li sconsiglio vivamente!!
Giuggiola
«Elfo»
Messaggi: 277
Località: The middle of nowhere.
MessaggioInviato: Mar 26 Mag 2009 19:49 pm    Oggetto:   

Io ho letto tutti i suoi libri a parte, purtroppo, L'ospite. Credo che i primi due della quadrilogia di "Twilight" siano scritti bene, si nota ancora la sua passione nello scrivere. Ma negli ultimi due c'è davvero una caduta di stile, come se qualcuno l'avesse obbligata a inventare due romanzi con un fucile puntato alla tempia. Sono i tipici libri che la gente definisce "commerciali". Comunque magari "L'ospite" è scritto bene, non farti influenzare dal giudizio della gente perché i gusti di ogni persona sono relativi. Very Happy
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 27 Mag 2009 13:43 pm    Oggetto: Re: L'Ospite della Meyer   

tango83 ha scritto:
Sto leggendo l'Ospite della Meyer e devo dire che é la prima volta che leggo un libro sugli alieni...cioè in questo caso è molto sottile perchè anime aliene si impossessano di corpi umani e non ci sono bestioline strane e verdi...che ne pensate voi? Qualcuno l'ha letto? Conosce i suoi lavori?


ma vuoi info sugli alieni o sulla Mayer?
se è la prima, eccomi
se è la seconda, mi spiace ma non leggo fy-harmony Wink Wink
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum