Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 1:06 am    Oggetto: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta

Finalmente svelato il progetto di The Steel Remains, il nuovo kolossal fantasy che schiera un cast senza precedenti

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 1:07 am    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

Ma ragazzi, è un pesce d'aprile o no?????
Un film così io non me lo perderei per nulla al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'assassino
Gran cavaliere del riposo
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 1:43 am    Oggetto:   

Credo ci sia anche Giuliano Gemma ma non ne sono sicuro
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 7:18 am    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

Altro pesce d'aprile?
Il logo del film è piuttosto imbarazzante... Questa volta non mi fregate!! ^_^
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 9:09 am    Oggetto:   

Citazione:
e infine ancora Viggo Mortesen, nei panni del vile e crudele Fedor, Re di Shea.

Non vedo l'ora di vederlo.

Io però se fossi nella produzione spingerei per un cameo affidato a Vincent Cassel.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Knight Gimmy
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 9:51 am    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

Figata!
^_____________________^
busto
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 9:58 am    Oggetto:   

E' chiaramente un pesce d'aprile...sarebbe una cosa troppo bella..sopratutto con Milius alla sceneggiatura..
Vildarin
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 9:59 am    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

penso che di pesce d'aprile ne basti uno!!!!!
tra guillermo del toro con un musical, ed il fantasy italiano, e quella ca**ta di twilight mi sembra che ce ne siano troppe di notizie bufala!!!!!!!!
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 10:42 am    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

Spero solo di vedere Druss staccare la testa con la sua ascia da guerra alla patetica Ermione...

A parte questo mi sembra più la trama di Scary Movie 6 che di un film Fantasy. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
(leggenda )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 14:02 pm    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

ma quanto siete creduloni....è un pesce d'aprile! dai si capiva
Anakyn
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 14:40 pm    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

Schwarzy poteva concedersi solo per un film del genere... d'altronde, meglio attore che governatore, sicuramente.
Data prevista di uscita nelle sale? Estate 2010? Dovremo attendere 1 anno?!?
Ad occhio e croce, balzerà in testa alle classifiche dei film più piratati nella storia del web...
Comunque, l'autentico canto del cigno per un'intera generazione di attori ingiustamente sottovalutati.
ringstorm
Giullare del Massacro
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 17:13 pm    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

andiamo, si capisce lontano un kilometro che è un pesce d'aprile. Rolling Eyes è pura utopia che a qualcuno venga in mente una sceneggiatura simile... se fosse vero partirei a razzo per gli studios a baciare i piedi anche delle imprese di pulizie che dovrebbero risistemare il set dopo ogni scena...! Laughing
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Albacube
Balrog
MessaggioInviato: Mer 01 Apr 2009 18:02 pm    Oggetto: Re: Gli Eroi muoiono. L’acciaio resta   

ringstorm ha scritto:
... baciare i piedi ...

Azz, occhio che qualcuno magari s'ingrifa pure e fonda un'impresa di pulizie .... Risata
G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Fabio Novel
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009 18:37 pm    Oggetto:   

scusate se recupero questa datata discussione su un pesce d'aprile di FM, e per di più lo faccio segnalando un film OT in quanto non fantasy...
ma date un'occhiata a questo film girato da Sly e in uscita nel 2010 e ditemi se a volte la realtà non si avvicina (superare no! Wink ) la fantasia....

http://expendables-movie-trailer.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: