I sogni di Elena Kedros

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 14:12 pm    Oggetto: I sogni di Elena Kedros   

I sogni di Elena Kedros

Tre amiche, tre normali ragazze di questa terra scoprono di essere delle dee e ora devono riconquistare il loro posto nell’Olimpo.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 06 Apr 2009 14:12 pm    Oggetto: Re: I sogni di Elena Kedros   

io vorrei sapere il nome del tutore di elena kredos perchè vorrei chiedergli delle cose sul suo libro siete sicuri di non averlo
(dionea ruvo)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 07 Apr 2009 21:49 pm    Oggetto: Re: I sogni di Elena Kedros   

Cara Elena Kedros x me tu sei un mito e vorrei dirti che ho qualche problema a cercare il tuo sito x partecipare al concorso e sperare di vedere almeno una tua foto oppure un disegno di hoon che è la mia DEA preferita!!!!!!
xoxo Dionea!!!
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 16:08 pm    Oggetto: Re: I sogni di Elena Kedros   

super-stra-mega-iper-meravigliosamente-eccezionalmente-fantastico

P.S A PAG. 147 C'è UN ERRORE DI SCRITTURA
S*
Stregone
MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009 16:39 pm    Oggetto: Re: I sogni di Elena Kedros   

(Camilla Tarter) ha scritto:

P.S A PAG. 147 C'è UN ERRORE DI SCRITTURA

Riportalo indietro e fattelo cambiare con uno senza errori.
S*
MessaggioInviato: Mar 01 Mag 2012 12:53 pm    Oggetto: Re: I sogni di Elena Kedros   

Secondo me Elena Kedros è più giovane di quanto pensiamo... potrebbe essere una ragazzina di 14- 15 anni, ecco perchè si firma con uno pseudonimo, perchè è minorenne. In ogni caso scrive bene e in modo scorrevole. é il mio mito!
Sid
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: