concorso letterario nella tela


Autore Messaggio
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Gio 09 Apr 2009 10:58 am    Oggetto: concorso letterario nella tela   

ciao, ragazzi!
non sono proprio sicura di aver scelto la sezione giusta per parlarvene -in tal caso spostatemi e scusatemi!-, comunque mi è arrivato via mail il bando per questo concorso letterario.
diciamo che io i siti di concorsi letterari me li giro un pò tutti, ma questo non mi ricordo proprio di averlo visitato...ho una pessima memoria! Rolling Eyes

beh, se vi dovesse interessare, eccovi quanto mi hanno scritto nella mail.
volevo anche chiedervi se conoscevate già questo sito!
un bacio a tutti! Wink

E' stato aperto il bando dell'edizione 2009 del NellaTela!, il concorso per racconti e novelle de La Tela Nera.

Il concorso è aperto a tutti i racconti di genere Horror, Thriller e Fantastico (con tutte le relative sfumature: giallo, mistero, hard boiled, dark fantasy, dark sci-fi, ecc...).
Quest'anno saranno previste tre sezioni, suddivise non per genere, ma per lunghezza:
- "666 Passi nel Delirio": la lunghezza delle opere non dovrà superare le 666 parole.
- "Racconti": la lunghezza delle opere dovrà essere compresa tra i 10.000 e i 20.000 caratteri (spazi inclusi).
- "Novelle": la lunghezza delle opere dovrà essere compresa tra i 20.000 e i 40.000 caratteri (spazi inclusi).

Ogni autore può partecipare a più di una sezione (anche a tutte e tre), e con un massimo di cinque racconti per singola sezione.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina ufficiale:
http://www.latelanera.com/nellatela/bandonellatela.asp
Grazie per il supporto.
Un saluto.
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum