La notte è sempre più affollata


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
The Moonshiner
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: In the land of twilight, under the moon
MessaggioInviato: Dom 19 Apr 2009 19:51 pm    Oggetto:   

Incantatore dalle 9 vite ha scritto:
The Moonshiner ha scritto:
Mmm, fatemi pensare...

Laughing
Passerà anche questa moda.
Cinque anni fa andavano di moda i romanzi sugli adolescenti che andavano a scuola di magia, imitazioni su imitazioni di HP.


Non è che deve passare la moda, deve semplicemente arricchirsi di un po' di originalità. Quando ci fu il boom del fantasy con il film de "Il Signore degli Anelli" sono usciti fantasy a profusione, ma almeno erano un po' diversi tra loro Rolling Eyes
Il sito ufficiale del romanzo "La Morte d'argento": www.lamortedargento.it
(katharina maltry)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 14:49 pm    Oggetto: Re: La notte è sempre più affollata   

leggetelo!!!!!!!! sn una fan di twilight sempre e comunque la trama nn é quella ke sembra!!!!!!
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 16:04 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:

Tremo solo al pensiero di quale sarà la prossima moda.
Zombi ballerini che voglion andare ad Amici?
Lupimannari che concorrono ad American Idol?
[/color]


io l'ho già detto: gli elfi sadomaso Twisted Evil Originale lo è Cool


Ci sono già.



(Immaginali con le orecchie a punta e siamo apposto...)
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 17:34 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Marina ha scritto:
elfi sadomaso Twisted Evil Originale lo è Cool

Ci sono già.

Disdicevole Wink
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Lun 20 Apr 2009 19:39 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Marina ha scritto:


io l'ho già detto: gli elfi sadomaso Twisted Evil Originale lo è Cool


Ci sono già.



(Immaginali con le orecchie a punta e siamo apposto...)


vabbé ma gli emoticon non valgono dai... Laughing
(Flora Cassese)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 22 Apr 2009 12:04 pm    Oggetto: Re: La notte è sempre più affollata   

vi state sbagliando!!! la trama è diversa a qll di twilight!! credetemi..sembrano identiche ma in realtà, evernight è tt un\'altra storia.. ed è bellissima!! se nn lo leggete, nn capirete mai... e cmq il protagonista nn è un vampiro, anzi... è fin troppo umano. XD Smile
The Moonshiner
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: In the land of twilight, under the moon
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 14:19 pm    Oggetto: Re: La notte è sempre più affollata   

(Flora Cassese) ha scritto:
vi state sbagliando!!! la trama è diversa a qll di twilight!! credetemi..sembrano identiche ma in realtà, evernight è tt un\'altra storia.. ed è bellissima!! se nn lo leggete, nn capirete mai... e cmq il protagonista nn è un vampiro, anzi... è fin troppo umano. XD Smile


Questo promette bene Rolling Eyes
Il sito ufficiale del romanzo "La Morte d'argento": www.lamortedargento.it
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 19:52 pm    Oggetto: Re: La notte è sempre più affollata   

(Flora Cassese) ha scritto:
vi state sbagliando!!! la trama è diversa a qll di twilight!! credetemi..sembrano identiche ma in realtà, evernight è tt un\'altra storia.. ed è bellissima!! se nn lo leggete, nn capirete mai... e cmq il protagonista nn è un vampiro, anzi... è fin troppo umano. XD Smile

ma allora il vampiro chi è? lei? Shocked
ad essere sincera io ho avuto l'impressione che non fosse uguale a twilight, anzi, dovendo scegliere, preferirei leggere questo. Magari gli studenti della scuola sono sotto il controllo mentale di qualcuno che li vuole dare in pasto a dei mostri (tra i quali qualche vampiro), oppure nella cittadina sono tutti vampiri e il ragazzo è lì in adozione.
convinco qualcuno a comprarlo e poi me lo faccio prestare.

però non ho capito perchè pubblicare con un altro nome, e poi ammette di essere lei l'autrice..
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 20:04 pm    Oggetto:   

Finchè non trovo la storia di un vampiro coi denti cariati queste storielline non mi interessano. Lo voglio vedere urlare di dolore ogni volta che addenta un collo Cool
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 21:32 pm    Oggetto:   

Io invece è un po' che mi sto chiedendo una cosa: se un vampiro vegetariano morde una mela Granny Smith vampiro, cosa succede? Si vampirizza il vampiro vegetariano o si svampirizza la mela Granny Smith? Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 22:52 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Io invece è un po' che mi sto chiedendo una cosa: se un vampiro vegetariano morde una mela Granny Smith vampiro, cosa succede? Si vampirizza il vampiro vegetariano o si svampirizza la mela Granny Smith? Rolling Eyes

E' tutta una questione di chi succhia più forte Laughing
Ci oscureremo in un mondo di luce.
(loredana dellino)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 24 Apr 2009 16:04 pm    Oggetto: Re: La notte è sempre più affollata   

non sono per niente uguali... vi consiglio di leggere la saga dei Gardella.
(kati fantasyLOVE)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 9:04 am    Oggetto: Re: La notte è sempre più affollata   

se tutti voi l'avreste almeno letto invece di basarvi solo sulla trama!!! è vero ci sono delle similitudini con twilight ma perchè si è trasferita? leggete e scoprirete i motivi. lucas un vampiro? leggete e saprete che non è cosi? lei inizia a frequentare giri di vampiri? leggetelo e scoprirete perchè e a cosa serve la scuola di evernight. sarà verissimo che le storie non sono molto originali ma la cosa soprendente e utile l'avete almeno capita? da quando c'è stato il boom di twilight seguito dalla traduzione del diario del vampiro uscito in america 18 anni prima, a Marked, a sangue blu a evernight tante ragazze hanno iniziato a leggere cosa che prima "guai leggere è da sfigati". è vero saranno da teenagers ma se a voi cosi "adulti" non piacciono che cavolo li leggete a fare? personalmente avrò 23 anni ma ho adorato tutti questi libri. ho appena finito di leggere i 7 libri di licia troisi amo il fantasy in generale ma anche libri storici se non vi piacciono come sono scritti fate il favore di passare ad altro. mi spiace di essermi "sfogata" con voi ma è pieno di gente ignorante su ogni sito o blog che ho visitato e basta che la gente inizi ad usare il cervello non vi piace il genere cambiate non criticate qualche cosa che manco avete letto solo per far qualche cosa.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 11:54 am    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Io invece è un po' che mi sto chiedendo una cosa: se un vampiro vegetariano morde una mela Granny Smith vampiro, cosa succede? Si vampirizza il vampiro vegetariano o si svampirizza la mela Granny Smith? Rolling Eyes


Sarebbe il caso di chiederlo al conte dacula.... Rolling Eyes
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Ven 11 Set 2009 21:57 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:

Tremo solo al pensiero di quale sarà la prossima moda.
Zombi ballerini che voglion andare ad Amici?
Lupimannari che concorrono ad American Idol?



No, la prossima moda sarà su ragazzi fantasmi, che però non sono morti, bada... Gli piace semplicemente indossare le lenzuola! Sorridi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum