Il volto dietro Shanna O'Manley: Debora Vannini


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 02 Mag 2009 12:14 pm    Oggetto: Il volto dietro Shanna O'Manley: Debora Vannini   

Il volto dietro Shanna O'Manley: Debora Vannini

Chi si cela dietro Shanna O'Manley? Un'autrice italiana che "vive in una casa nel bosco, vicino Firenze". Una scrittrice che si divide fra lettura, scrittura e pittura. Una nuova voce del fantasy italiano.

Leggi l'articolo.
(laura de angelis)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 02 Mag 2009 12:15 pm    Oggetto: Re: Il volto dietro Shanna O'Manley: Debora Vannini   

Complimenti, di solito trovo su internet, argomenti che dopo un po' mi fanno annoiare e di conseguenza, cambio pagine, e cerco qualcosa di piu' interessante, ma qui ho trovato, quel qualcosa di particolare che suscitava in me curiosita', interesse, a tal punto, da leggere tutto fino al'ultima riga, per me oggi sicuramente leggere questi articoli e' stato d' aiuto, anche perche' pensavo che avrei dovuto fare chissa' quali studi per portare avanti questo mio interesse,(lo scrivere) mentre grazie a te ho capito che si puo' fare anche solo leggendo molto, e impararando da cio' che ci piace leggere.
Ti ringrazio tantissimo.. Laura
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum