Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 9:06 am Oggetto: Estasia - Nemesi |
|
|
Estasia - Nemesi
Arriva in libreria il terzo e conclusivo capitolo della fortunatissima saga di Estasia, firmata da Francesco Falconi. Estasia - Nemesi: questo il titolo del terzo romanzo della serie di cui, in anteprima solo per i lettori di FantasyMagazine, è possibile leggere un estratto.
Leggi l'articolo. |
|
la vecchia strega
«Elder Magistra»
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 9:06 am Oggetto: Re: Estasia - Nemesi |
|
|
Bravo Francesco!
 Leggo per legittima difesa!
__________ |
|
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 9:32 am Oggetto: Re: Estasia - Nemesi |
|
|
Complimenti vivissimi e in bocca al lupo, ma preferivo le illustrazioni di
Mario (Labieni)...
motivo del cambiamento? |
|
Palin
«Re sotto la montagna»
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Complimenti al nostro Bolak...
Ricorda: Bolak... non deve... morire...  TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
 |
|
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902 Località : Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 10:15 am Oggetto: |
|
|
Certo che se già ti avevano quasi minacciato di morte per "tusaicosa", questa volta che è pure cambiato il disegnatore cosa succederà ? A France', te le vai anche a cercare
PS: A me lo stile di Emiliano Petrozzi non dispiace affatto  "Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)
 |
|
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 10:35 am Oggetto: |
|
|
Donc, per le illustrazioni interne ha deciso la casa editrice, per svariati motivi e per una tempistica molto stretta.
Sinceramente lo stile di Emiliano mi piace, forse è più GDR oriented e se vogliamo un po' più cupo (infatti la maggior parte delle illustrazioni verte su Disperio e La Voce). Cosa che calza a pennello con l'atmosfera di Nemesi.
ciao,
Francesco |
|
Albacube
«Balrog»
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Bene, complimenti Bolak.
G Ci oscureremo in un mondo di luce. |
|
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 12:27 pm Oggetto: Re: Estasia - Nemesi |
|
|
si ma ke gusto c'e' a leggerlo se scrivete tutta la trama nella notizia e anke ki muore?!!?!? |
|
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti e auguri per la tua quarta pubblicazione  |
|
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 12:35 pm Oggetto: Re: Estasia - Nemesi |
|
|
(Alex Alex) ha scritto: | si ma ke gusto c'e' a leggerlo se scrivete tutta la trama nella notizia e anke ki muore?!!?!? |
Carissimo,
non mi risulta che Azzolini (e non "noi", giusti meriti al redattore) sia così stupido dallo spoilerare sulla trama, e con molte probabilità quella che hai letto è la quarta di copertina (magari mi sbaglio... Lucaaaaa?).
Il gusto a leggerlo è soggettivo, anche se sono sicura che anche il terzo libro di Francesco avrà una buonissima riuscita, e se qui è stata data qualche anticipazione, è con il solo innocente intento di invogliare un papabile lettore o un fedele "estasiano". |
|
Edwin di Wytryn
«Eldar»
Messaggi: 361 Località : Al margine del foglio, tra le parole non scritte...
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 12:39 pm Oggetto: Re: Estasia - Nemesi |
|
|
(Alex Alex) ha scritto: | si ma ke gusto c'e' a leggerlo se scrivete tutta la trama nella notizia e anke ki muore?!!?!? |
Alex Alex, ciao, ho curato io l'articolo.
Trattandosi del 3° volume di una saga in, appunto, tre libri fare un riassunto delle "puntate precedenti" mi sembrava il minimo; inoltre tieni conto che ciò che hai letto (i riassunti) arriva direttamente dall'editore. Ti posso anche assicurare che, rispetto alla pienezza di trama di questa saga, è stato detto veramente poco.
Vai tranquillo, e goditi pure i libri. Nessun pericolo di "veri" spoiler.
Ciao e buona lettura,
Luca |
|
LucaCP
«Elfo»
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 14:02 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico! Ancora complimenti Francesco! =) |
|
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 14:38 pm Oggetto: Re: Estasia - Nemesi |
|
|
Curioso di leggere il finale della saga.
Andrea. |
|
|
Inviato: Lun 27 Apr 2009 16:42 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti anche da parte mia  |
|
|