True Blood


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 14:35 pm    Oggetto:   

Ho visto i primi episodi. Non mi ha colpita particolarmente. Mi aspettavo i vampiri più cattivi. Vedere un vampiro che entra in un locale per bere sangue sintetico mi ha un po’ delusa.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Gio 01 Ott 2009 17:45 pm    Oggetto:   

Jaelle ha scritto:
Ho visto i primi episodi. Non mi ha colpita particolarmente. Mi aspettavo i vampiri più cattivi. Vedere un vampiro che entra in un locale per bere sangue sintetico mi ha un po’ delusa.


aspetta e vedrai.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 15:09 pm    Oggetto:   

A me questi vampiri mi ricordano dei conigli mannari, non riesco ad essere serio quando li vedo.
Serie come dire, senza arte ne parte!
Fila tutto liscio, i colpi di scena ci sono ma di cose peggiori ce ne sono... ma non mi metto a fare l'elenco della spesa, ne scrivo solo due (SPOILER!):

A- Sookie che tenta di "sgrillerrarsi" nelle prime puntate davanti alla porta di casa del Vampiro! Scena pietosa
B- Sookie che va al cimitero per piangere il suo vampiro deceduto... ma che non lo è... e quindi che fanno? Ovviamente si mettono a fare della sana "ginnastica da letto" sulle tombe altrui!
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 14:05 pm    Oggetto:   

1 serie voto 10
2 serie voto 7
3 serie voto 8/9

Leggendo anche i libri, (sono al terzo) dico che preferisco i libri, ci sono meno storie parallele e sookie è più simpatica, mentre la Panquin la rende un pò isterica e pazzerella...
Beh meglio questi vampiro che vampire diaries senza ombra di dubbio!

Ci sono messaggi di fondo abbastanza forti, Alan Ball non lascia nulla per scontato anche se molti episodi non li ha girati lui direttamente..
Blood is the new Black
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Sab 25 Ago 2012 14:49 pm    Oggetto:   

Ho appena finito di vedere la terza serie ed è stata quella che mi è piaciuta meno.
Per me true blood perde qualche punto, mentre vampire diaries lo guadagna con il personaggio di Damon che si fa sempre più intrigante.
In true blood invece Eric da bello e dannato si trasforma in bello e mieloso... da diabete!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum