E ora parliamo di Wolverine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2009 19:34 pm    Oggetto:   

qui invece si capisce che c'è qualcosa dopo i titoli perchè le luci rimangono spente
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Gio 07 Mag 2009 22:21 pm    Oggetto:   

Anche al Cineworld si accendono le luci... Rolling Eyes Il fatto è che sanno che ci sono scene in più! Le addette alla pulizia, siccome non ci scollavamo, ci hanno espressamente detto che la scena sarebbe stata breve! Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 08 Mag 2009 8:24 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Anche al Cineworld si accendono le luci... Rolling Eyes Il fatto è che sanno che ci sono scene in più! Le addette alla pulizia, siccome non ci scollavamo, ci hanno espressamente detto che la scena sarebbe stata breve! Rolling Eyes



Voi li avete ringraziati per la gentile informazione????
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 08 Mag 2009 14:58 pm    Oggetto:   

Alla Warner invece accendono le luci, cominciano a pulire protestando a voce alta sulle condizioni della sala e allora noi, sempre molto gentili, ci siamo messi in un angolino per non disturbarli mentre iniziavano a pulire. E loro cosa fanno? Si mettono davanti a noi a pulire. Ma dico, con tutta la sala a disposizione da pulire, devi sempre metterti fra me e lo schermo? Io capisco che tu devi lavorare, mi faccio anche da parte per non disturbare, ma non metterti fra me e Wolverine, non rispondo poi di me Twisted Evil
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Ven 08 Mag 2009 20:06 pm    Oggetto:   

Bello, l'ho visto ieri sera. Un po' deludente per quanto riguarda la storia, un po' modificata (mi chiedo sempre perchè lo facciano), oppure per l'orribile effetto digitale fatto con gli artigli di wolverine nel bagno, ma in compenso mi sono goduta il film dall'inizio alla fine.
Ai titoli di coda molti si sono alzati, ma qualcuno che era seduto dietro di me che mi ha sentito dire al mio ragazzo: "ah, vedi che sul forum ho letto che c'è una scena finale" sono rimasti. Hanno acceso le luci ma non tutte, solo quelle basse per far vedere appena gli scalini, e infatti alcuni hanno capito che forse il film non era ancora finito e sono rimasti in piedi ad aspettare.
Peccato che la scena finale non valga molto l'attesa, ma credo che prelude sicuramente un proseguire della storia.
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.

gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Ven 08 Mag 2009 20:40 pm    Oggetto:   

Infatti è confermato, Hugh Jackman si è già messo in moto. Ha contattato uno sceneggiatore, mi pare...
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum