Il libro del destino

Autore Messaggio
meloth
Eldar
MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 22:38 pm    Oggetto: Il libro del destino   

Navigando su gamberi fantasy mi sono imbattutta nel libro di Elisa Rosso, Il libro del destino. Qui ho trovato la recenzione, ma mi è sembrata troppo breve per potermi fare un'idea precisa sul libro. Qualcuno di voi lo ha letto e vuole darmi il suo parere? Ho già sprecato 20 euro con la Strazzulla, non voglio fare altrettanto con la Russo!
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 13:44 pm    Oggetto:   

Ma si può dire gamberi su questo forum? Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
un muspeling
apprendista incendiario
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 16:55 pm    Oggetto:   

Sì, in salsa rosa - per me - sono la fine del mondo! Razz
Forse, non ne sono certo eh, non credo che questo topic sia dei più adatti a quest'area, ecco...
Ma confido che qualche Mod si esprimerà in tal senso quanto prima. Very Happy
Martina
Nazgul
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 17:00 pm    Oggetto:   

Citazione:
Qui ho trovato la recenzione, ma mi è sembrata troppo breve per potermi fare un'idea precisa sul libro.

L'articolo che hai trovato non può dare un'idea del libro perché non è una recensione. è semplicemente la segnalazione della pubblicazione del romanzo, cosa che cerchiamo di fare con tutti i libri fantasy e a volte anche con quelli che più semplicemente appartengono all'ambito del fantastico.
Credo che nessuno membro della redazione abbia letto il romanzo della Rosso, certo al momento nessuno mi ha segnalato di volerlo recensire.
Mi spiace, ma per noi è semplicemente impossibile riuscire a leggere e recensire tutti i romanzi fantasy che vengono pubblicati.
Samareth
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 18:13 pm    Oggetto:   

Io penso che siamo in momento in cui TUTTI si sentono di scrivere e ogni casa editrice sembra sia disposta a comprare la prima cavolata che gli passa davanti agli occhi.
Per quanto possono essere "innovativi" e "moderni" questi scrittori, io sinceramente detesto tutto questa falsa. E' sempre la solita minestra! Girata e rigirata, ma alla fine è sempre quella... l'eroe buono con i poteri, l'oscuro signore con malvagie intenzioni, la principessa etc...
L'Originalità è ciò che manca! Non basta una buona tecnica, non basta la pubblicità.
Io, per ora, mi getto sui classici. I migliori e che non smentiscono.
DeviantART § ° § Samareth

Noi siam Artisti, viviamo per altrui sorrisi...
frankifol
Balrog
MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 7:29 am    Oggetto:   

Almeno ci fosse, la tecnica.
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
meloth
Eldar
MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 15:40 pm    Oggetto:   

Nessuno sa di che parla in dettaglio?(con precisione)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: