Ben Stiller batte Christian Bale

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Mer 27 Mag 2009 8:59 am    Oggetto: Ben Stiller batte Christian Bale   

Ben Stiller batte Christian Bale

Nel primo fine settimana di programmazione Una notte al Museo 2 va meglio di Terminator 4. Molto meglio

Leggi l'articolo.
galaxy
Hobbit
MessaggioInviato: Mer 27 Mag 2009 8:59 am    Oggetto: Re: Ben Stiller batte Christian Bale   

stiamo scherzando vero?????
veroooo?
NO, immagino di no... certo che il pubblico è diverso. e certo che questo va contato. anche se terminator è un prodotto che sa un po' di visto Bale nella parte di Connor fa curiosità. stiller invece fa ridere(anche se non sempre) e forse è questo, in un periodo come l'attuale, a dare più spoettatori al suo film, inoltre è un secondo film da un primo che ha avuto successo... fate da soli i calcoli!
MagicamenteMe
PrimaNonna PrimaNonna
MessaggioInviato: Mer 27 Mag 2009 13:10 pm    Oggetto: Re: Ben Stiller batte Christian Bale   

(galaxy) ha scritto:
stiamo scherzando vero?????
veroooo?
NO, immagino di no... certo che il pubblico è diverso. e certo che questo va contato. anche se terminator è un prodotto che sa un po' di visto Bale nella parte di Connor fa curiosità. stiller invece fa ridere(anche se non sempre) e forse è questo, in un periodo come l'attuale, a dare più spoettatori al suo film, inoltre è un secondo film da un primo che ha avuto successo... fate da soli i calcoli!

Shocked Shocked Shocked
dai non te la prendere, sicuramente sulla lunga distanza Terminator uscirà fuori...
scusa ma tu sei tanto preoccupato perché sei uno dei produttori???
Wink Wink Wink Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Jesse Custer
Dancer of Death Dancer of Death
MessaggioInviato: Mer 27 Mag 2009 14:23 pm    Oggetto:   

Ancora nove giorni. Ancora nove.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Stefanoventa
Maia
MessaggioInviato: Mer 27 Mag 2009 14:42 pm    Oggetto:   

Sinceramente non mi stupisce, la platea dei film comici è più vasta di quella di un film come terminator salvation Very Happy
Manex
Apprendista Stregone
MessaggioInviato: Mer 27 Mag 2009 23:41 pm    Oggetto:   

Stefanoventa ha scritto:
Sinceramente non mi stupisce, la platea dei film comici è più vasta di quella di un film come terminator salvation Very Happy

Non ho ancora visto il secondo, ma ho un buon ricordo del primo. Una commedia fantastica per famiglie, con personaggi niente affatto banali e un buon ritmo. Disimpegnato senza essere decerebrato.
Credo pertanto che le platee dei due film siano sovrapponibili e confrontabili solo in parte.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
eNKay
Gwaihir
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 9:08 am    Oggetto:   

Guzzano lo massacra...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
galaxy
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 9:29 am    Oggetto: Re: Ben Stiller batte Christian Bale   

Ehi... non che fossi preoccupato... ero solo lievemente ironico a proposito dell'articolo... hehehehe. come si fa a confrontare, giustappunto, due titoli così, mi chiedevo? ammicca
GattaMatta
neoroman neoroman
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 13:46 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:
ho un buon ricordo del primo...
Disimpegnato senza essere decerebrato.

Sì, certo come quando prende per il cul la scimmietta. Rolling Eyes
Uno dei benefici dell'amicizia è di sapere a chi confidare un segreto. (Alessandro Manzoni)
Stefanoventa
Maia
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 14:23 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:

Non ho ancora visto il secondo, ma ho un buon ricordo del primo. Una commedia fantastica per famiglie, con personaggi niente affatto banali e un buon ritmo. Disimpegnato senza essere decerebrato.
Credo pertanto che le platee dei due film siano sovrapponibili e confrontabili solo in parte.

Il primo era davvero delizioso, concordo. In fatti il secondo penso andrò a vederlo, sono uno di quei casi in cui la platea è sovrapponibile Wink
Albacube
Balrog
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 14:37 pm    Oggetto: Re: Ben Stiller batte Christian Bale   

MagicamenteMe ha scritto:

... sicuramente sulla lunga distanza Terminator uscirà fuori...

stessa cosa è capitata a Star Trek contro Wolverine... partenza più lenta ma poi guarda che recupero!
Ci oscureremo in un mondo di luce.
giuggiolauggiola
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 19:35 pm    Oggetto: Re: Ben Stiller batte Christian Bale   

ben Stiller è sempre un mito!!! E' inutile polemizzare|
heheh
Pawin
Balrog
MessaggioInviato: Gio 28 Mag 2009 19:43 pm    Oggetto:   

anche a me sarebbe piaciuto vedere una notte al museo ma non vedo come possa essere confrontato con terminator..
Stller è in vantaggio solo perchè questo tipo di film piace a un pubblico più vasto.
Molti sono rimasti delusi dai vecchi terminator e altri, me compresa, non ci vanno perchè di sicuro non capirebbero niente non avendo visto i precedenti. (il che è un vero peccato sono sicura Rolling Eyes )
Manex
Apprendista Stregone
MessaggioInviato: Ven 29 Mag 2009 8:05 am    Oggetto:   

(galaxy) ha scritto:
Ehi... non che fossi preoccupato... ero solo lievemente ironico a proposito dell'articolo... hehehehe. come si fa a confrontare, giustappunto, due titoli così, mi chiedevo? ammicca

PAWIN ha scritto:
anche a me sarebbe piaciuto vedere una notte al museo ma non vedo come possa essere confrontato con terminator..

Il confronto è stato indotto dall'uscita americana che li ha sovrapposti. Pertanto i freddi numeri parlano chiaro su chi abbia vinto la sfida del primo we di uscita. Ed è naturale per i commentatori osservare quello che accade e riportarlo. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: