Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 12:51 pm    Oggetto: Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie   

Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie

Elisa Rosso incontra i suoi lettori a Milano, domenica 22 novembre alle ore 17.00, per parlare del suo nuovo romanzo Il Principe delle Nebbie (Piemme), secondo capitolo della trilogia Il Libro del Destino. Presenta e modera l'incontro, Luca Azzolini.

Leggi l'articolo.
Emma86
«Hobbit»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 12:51 pm    Oggetto: Re: Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie   

Qualcuno sa se Elisa Rosso farà una presentazione anche a Genova??
(dario lampa)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 23 Nov 2009 21:14 pm    Oggetto: Re: Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie   

ma questo libro sarà brutto come l'altro o peggio?
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 23 Nov 2009 21:46 pm    Oggetto: Re: Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie   

(dario lampa) ha scritto:
ma questo libro sarà brutto come l'altro o peggio?



Ma tu sei quello delle figurine skifidol? Fiko! Razz
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
(luca giudici)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 18 Mar 2010 21:05 pm    Oggetto: Re: Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie   

ehi ma non c'erano anche i calamari giganti?
MessaggioInviato: Dom 25 Lug 2010 1:37 am    Oggetto: Re: Elisa Rosso presenta Il Principe delle Nebbie   

se l'automatico non funziona si fa chiudere!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum