[OT] MyBrute simpatico giochino online carino e veloce


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
blond
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Sab 20 Giu 2009 20:45 pm    Oggetto: [OT] MyBrute simpatico giochino online carino e veloce   

Ciao a tutti ecco un giochino caruccio che ho trovato, adatto per scaricare i nervi e a farsi 2 risate.

[Indirizzo censurato NdMod]

Così vi creerete un vostro mini bruto da far combattere contro quello dei vostri amici e non. Con i link vi scontrerete subito con quello del vostro caro Creator! Il bello è che non richiede nè tempo nè sforzo perchè voi a parte creare il vostro bruto in modo casuale, lo vedrete combattere automaticamente, (in pratica farete il tifo per lui) e lo vedre crescere di esperienza guadagnanod abilità armi e animali. Le battaglie durano pochissimo, nell'ordine di 1 minuto e nè potrete fare al massimo 3 al giorno (in pratica vi occupa 0 tempo). Provatelo per credere. ciaoooo Wink
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 21 Giu 2009 14:32 pm    Oggetto:   

E questo sarebbe fantasy perché?
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
blond
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Dom 21 Giu 2009 17:39 pm    Oggetto:   

Bè fondamentalmente è un giochino rapido in flash in uci uno si crea un bruto da far combattere in un'arena virtuale con i bruti dei tuoi amici o sconosciuti guadagnando così punti exp e salendo di livello...un semplice passatempo...non lo definirei un gdr ma un picchiaduro a tinte fantasy...sempre se si vuole metterlo in un genere...se avete domande sono qui!
blond
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Lun 22 Giu 2009 20:50 pm    Oggetto:   

Non capisco perchè avete censurato il mio link. Potrei avere spiegazioni anche in privato? Grazie.
blond
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Mer 24 Giu 2009 15:56 pm    Oggetto:   

Avendo letto le linee guida non mi pare di aver infranto nessuna regola del forum postando il link e visto che il mod non mi risponde nel frattempo riposto il link per questo simpatico gioco in tinte fantasy che continuo a consigliare a tutti. Nel frattempo spero che ricevi una risposta dal mod, ciao! Wink

http://il-biondo.mybrute.com
Jab
«Nano»
Messaggi: 110
MessaggioInviato: Ven 26 Giu 2009 18:51 pm    Oggetto:   

...Se qualcuno vuol cercare di fare a pezzi il mio Avatar soprannominato "Carne sprecata" si faccia avanti:...
http://jabmedusa.mybrute.com/

ciauz^^,
Jab
blond
«Hobbit»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Sab 27 Giu 2009 15:58 pm    Oggetto:   

mi raccomando!Accorrete numerosi! Quando siamo un buon numero possiamo fondare il clan di fantasymagazine!
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 01 Lug 2009 12:42 pm    Oggetto:   

QUI per sfidare Alby Wink

Moderato il link per presenza di linguaggio sconcio! NK Mr. Green
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 2:25 am    Oggetto:   

Mamma mia non vi sfugge nulla eh? Mr. Green
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 9:26 am    Oggetto:   

Alby ha scritto:
Mamma mia non vi sfugge nulla eh? Mr. Green


Beh, sono Gwaihir, dopotutto... chi può vederci meglio di un'aquila gigante? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 10:30 am    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Alby ha scritto:
Mamma mia non vi sfugge nulla eh? Mr. Green


Beh, sono Gwaihir, dopotutto... chi può vederci meglio di un'aquila gigante? Wink


Un aquila gigante con gli occhiali Mr. Green
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 10:35 am    Oggetto:   

Alby ha scritto:

Un aquila gigante con gli occhiali Mr. Green


Vista ancora più acuta, cosa vuoi di più? Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Gio 02 Lug 2009 13:53 pm    Oggetto:   

comunque se passi sopra con il cursore, il contenuto moderato (link) compare lo stesso sulla barra inferiore (almeno su quella di iexplorer), non occorre neppure aprirlo Laughing Laughing Laughing
Ci oscureremo in un mondo di luce.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 8:54 am    Oggetto:   

Albacube ha scritto:
comunque se passi sopra con il cursore, il contenuto moderato (link) compare lo stesso sulla barra inferiore (almeno su quella di iexplorer), non occorre neppure aprirlo Laughing Laughing Laughing


Continua così e ti modero di persona! Ti metto la censura direttamente sulle dita! Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 11:03 am    Oggetto:   

OT
Ahhhia... mi ha appena messo una tagliola ai polpastrelli... Laughing
però la moderazione di persona sarebbe anche un'idea interessante (leggasi incontro tra forumisti): non so se sia mai stato fatto... in fantascienza.com c'è.
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum