Eliza Dushku: perché non ho più interpretato Faith


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 11:45 am    Oggetto: Eliza Dushku: perché non ho più interpretato Faith   

Eliza Dushku: perché non ho più interpretato Faith

Fu Joss Whedon a consigliare all'attrice di provare a seguire un percorso diverso

Leggi l'articolo.
starhawk
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 11:45 am    Oggetto: Re: Eliza Dushku: perché non ho più interpretato Faith   

Puahahah! Te credo che le cancellano tutte le serie, la Dushku sprizza simpatia come un water ingorgato. -_-
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 17:29 pm    Oggetto:   

Non so.
A me piaceva Dollhouse.
Mi piaceva anche Tru Calling.
...
E anche la stessa Eliza non mi dispiace affatto.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Samy
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 18:32 pm    Oggetto:   

Io adoro il personaggio di Faith! Ha un percorso evolutivo molto complesso e di rara umanità (sia in bene che in male; infondo prima è cacciatrice, poi arriva a diventare un'assassina spietata, infine cerca di redimersi). Shocked
Capisco quindi che la Dushku abbia (faccia) fatica a procedere con la sua carriera di attrice. Non è facile!

Dollhouse ho visto qualche puntata, non era male ma non mi convinta a procedere. Tru Calling invece non mi ha detto nulla già dalla prima! Rolling Eyes
Ma non per la recitazione, io parlo di storia, di trama.

PS: cmq a me piace la Dushku Smile
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 18:39 pm    Oggetto:   

Dopo le prima puntate di Dollhouse, sono incappata in un episodio della seconda serie su Cielo e mi è passata la voglia di seguire il serial... Rolling Eyes

Tru Calling l'ho trovato troppo ripetitivo, però mi spiace per la Dushku, secondo me il problema non è la bravura nel recitare, ma il fiuto nel sapere quando accettare e quando rifiutare un ruolo.
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 20:14 pm    Oggetto:   

Sì, più che altro questi telefilm non sono progettati dall'inizio alla fine. Partono con un'idea carina, poi vengono stiracchiati, allungati, annacquati, contorti e stropicciati finché si perdono.
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
LucaCP
«Elfo»
Messaggi: 214
Località: L'Aquila o quel che ne rimane
MessaggioInviato: Gio 07 Ott 2010 23:18 pm    Oggetto: Re: Eliza Dushku: perché non ho più interpretato Faith   

Io sapevo che la Dushku, ai tempi in cui si vociferava di una serie su Faith, era impegnata con le riprese di True Calling, serie che alla fine è stata cancellata. Mi sembra un po' contraddittoria la sua dichiarazione... :/

@starhawk; al di là di True Calling che aveva una sceneggiatura terribile, penso che siano le serie di Whedon ad essere complicate. Sono molto lente, impiegano mesi a crescere e a conquistare lo spettatore. Basta guardare Buffy che ha cominciato a ingranare verso la metà della seconda stagione. C'è da dire però che tutti i suoi show sono diventati cult, anche quelli che contano solo 12 puntate!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum