Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 12:56 pm Oggetto: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow |
|
|
Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow
L'attore parla del quarto film dei Pirati dei Caraibi, in pre-produzione e annunciato nelle sale per il 2012
Leggi l'articolo. |
|
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423 Località : la sottile linea tra primavera ed estate
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 12:56 pm Oggetto: Re: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow |
|
|
un quarto film mi sembra ovvio ed auspicabile, già alla fine del terzo il finale era a suo modo aperto |
|
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 15:02 pm Oggetto: |
|
|
A me già il terzo ha fatto storcere il naso per taaaaanti motivi, un quarto credo mi ammazzerebbe. Ma vediamo che salta fuori...
"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico." |
|
Joker
«Hobbit»
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 15:02 pm Oggetto: |
|
|
Nessuna sorpresa... Non c'è gioco nè finzione,
perchè l'unica illusione
è quella della realtà della ragione.
(Edoardo Bennato) |
|
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 15:09 pm Oggetto: Re: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow |
|
|
spero non facciano l'ennesimo prequel ..
magari una storia solo su sparrow sarebbe eccezzionale |
|
lab
«Nazgul»
Messaggi: 423 Località : la sottile linea tra primavera ed estate
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 20:59 pm Oggetto: |
|
|
§ promethea § ha scritto: | A me già il terzo ha fatto storcere il naso per taaaaanti motivi, un quarto credo mi ammazzerebbe. Ma vediamo che salta fuori... |
ma no dai, perchè?
Si faceva guardare ed era fine a se stesso, chiassoso e un pò stereotipato ma con una storia che reggeva ed una bella coreografia. |
|
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 21:33 pm Oggetto: Re: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow |
|
|
Una storia slegata dalla vecchia trilogia può solo migliorare la situazione, il secondo e il terzo film francamente non mi sono piaciuti molto 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 22:14 pm Oggetto: |
|
|
lab ha scritto: | § promethea § ha scritto: | A me già il terzo ha fatto storcere il naso per taaaaanti motivi, un quarto credo mi ammazzerebbe. Ma vediamo che salta fuori... |
ma no dai, perchè?
Si faceva guardare ed era fine a se stesso, chiassoso e un pò stereotipato ma con una storia che reggeva ed una bella coreografia. |
Mah, non ho mai avuto simpatia per i personaggi morti che vengono estratti dalle tombe a viva forza per far andare avanti la trama, e men che meno per le indifese fanciulle che di colpo si mettono a fiorettare meglio di Zorro. Il primo per me rimane sempre il migliore...
"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico." |
|
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 22:23 pm Oggetto: |
|
|
Anche io vedrei bene una storia su Jack Sparrow lontano dalla coppietta, le love story trascinate dopo un po' mi annoiano  C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.
Greebo e il paradosso di Schrödinger |
|
|
Inviato: Ven 03 Lug 2009 22:28 pm Oggetto: |
|
|
Jack andrà alla ricerca della Coppa (del Nonno). Ricomincia da dove ha finito l'ultima volta. |
|
|