Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 12:56 pm    Oggetto: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow   

Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow

L'attore parla del quarto film dei Pirati dei Caraibi, in pre-produzione e annunciato nelle sale per il 2012

Leggi l'articolo.
lab
Nazgul
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 12:56 pm    Oggetto: Re: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow   

un quarto film mi sembra ovvio ed auspicabile, già alla fine del terzo il finale era a suo modo aperto
A COSA STAI PENSANDO?
§ promethea §
Eldar
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 15:02 pm    Oggetto:   

A me già il terzo ha fatto storcere il naso per taaaaanti motivi, un quarto credo mi ammazzerebbe. Ma vediamo che salta fuori...

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Joker
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 15:02 pm    Oggetto:   

Nessuna sorpresa...
Non c'è gioco nè finzione,
perchè l'unica illusione
è quella della realtà della ragione.
(Edoardo Bennato)
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 15:09 pm    Oggetto: Re: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow   

spero non facciano l'ennesimo prequel ..
magari una storia solo su sparrow sarebbe eccezzionale
lab
Nazgul
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 20:59 pm    Oggetto:   

§ promethea § ha scritto:
A me già il terzo ha fatto storcere il naso per taaaaanti motivi, un quarto credo mi ammazzerebbe. Ma vediamo che salta fuori...

ma no dai, perchè?
Si faceva guardare ed era fine a se stesso, chiassoso e un pò stereotipato ma con una storia che reggeva ed una bella coreografia.
A COSA STAI PENSANDO?
l'assassino
Gran cavaliere del riposo
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 21:33 pm    Oggetto: Re: Johnny Depp e il ritorno di Jack Sparrow   

Una storia slegata dalla vecchia trilogia può solo migliorare la situazione, il secondo e il terzo film francamente non mi sono piaciuti molto
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
§ promethea §
Eldar
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 22:14 pm    Oggetto:   

lab ha scritto:
§ promethea § ha scritto:

ma no dai, perchè?
Si faceva guardare ed era fine a se stesso, chiassoso e un pò stereotipato ma con una storia che reggeva ed una bella coreografia.

Mah, non ho mai avuto simpatia per i personaggi morti che vengono estratti dalle tombe a viva forza per far andare avanti la trama, e men che meno per le indifese fanciulle che di colpo si mettono a fiorettare meglio di Zorro. Il primo per me rimane sempre il migliore...

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 22:23 pm    Oggetto:   

Anche io vedrei bene una storia su Jack Sparrow lontano dalla coppietta, le love story trascinate dopo un po' mi annoiano Cool
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Ven 03 Lug 2009 22:28 pm    Oggetto:   

Jack andrà alla ricerca della Coppa (del Nonno). Ricomincia da dove ha finito l'ultima volta.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: