Il ritorno dei Goonies


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 0:22 am    Oggetto: Il ritorno dei Goonies   

Il ritorno dei Goonies

Chris Columbus, autore della sceneggiatura del film fantastico del 1985, parla di un possibile sequel

Leggi l'articolo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 0:22 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

Solo una domanda: perché? T_T
Almeno uno dei film della nostra infanzia possiamo non rovinarlo da un inutile seguito?
(e che film! anzi per quanto mi riguarda, i Goonies rappresenta IL film della mia infanzia)
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 0:47 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

(Okamis) ha scritto:
Solo una domanda: perché? T_T
Almeno uno dei film della nostra infanzia possiamo non rovinarlo da un inutile seguito?
(e che film! anzi per quanto mi riguarda, i Goonies rappresenta IL film della mia infanzia)
Approvo al 100%
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 1:01 am    Oggetto:   

Crying or Very sad no, vi prego, no.
Lasciatemi almeno questo intatto. Simo, compi il miracolo Wink.
E' anche il mio Film dell'infanzia.
E poi che senso ha riunire il cast... dopo Sam e W i fratelli non potrebbero essere più diversi di così, nel mio immaginario.
A volte mi sogno ancora di notte gli splendidi paesaggi e le scogliere di Astoria (Washinghton, lo stato, non DC).
Ci oscureremo in un mondo di luce.
(Lover Boy86)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 3:27 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

CHE I VENTENNI DI OGGI ADORINO GLI ANNI ' 80 ?!!!

"Molti dei ventenni con cui lavoro e ho lavorato amano molto gli anni '80. Hanno una vera ossessione, sono davvero convinti che gli '80 siano un periodo magico."

BEH, DA GRANDE APPASIONATO DELL'ERA MUICALE E CINEMATOGRAFICA E DOPO UNA FRASE COSì, DETTA DA COLUMBUS, NON POSSO CHE ALZARMI DALLA SEDIA E COMMUOVERMI !!!

I Goonies sono stati fantastici...
LONG LONG LIVE THE 80'S !!!

(Francesco Romani)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 3:54 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

Si, avevo giò letto di un possibile sequel che pareva pure addirittura quasi certo. Mah!
Il film dell' 85 da piccolo l' ho visto negli anni 90, ma non mi faceva impazzire. Di recente invece l' ho apprezzato, stranamente, di più.
Spielberg sì come regista, ma anche come produttore. Oltre a questo in quel periodo: "Poltergeist- demoniache presenze", "Gremlins", "Ritorno al futuro", "Chi ha incastrato Roger Rabbit", "Salto nel buio". "Piramide di paura" insomma. Tremendo "Batterie non incluse"!
(Francesco Romani)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 3:56 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

"Casa dolce casa" con Tom Hanks anche lui non il massimo.
Ma daltronde come si dice, "non tutte le ciambelle riescono col buco".
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 17:50 pm    Oggetto:   

Tra un po' penseranno anche di fare un seguito della gioconda o del david...ma veramente non ci sono più idee su questo pianeta?
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 11 Lug 2009 20:06 pm    Oggetto:   

Non credo che riuscirei a sopportare uno scempio dei Goonies e dei suoi tracobetti Shocked
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Dom 12 Lug 2009 22:04 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

(Lover Boy86) ha scritto:
CHE I VENTENNI DI OGGI ADORINO GLI ANNI ' 80 ?!!!

"Molti dei ventenni con cui lavoro e ho lavorato amano molto gli anni '80. Hanno una vera ossessione, sono davvero convinti che gli '80 siano un periodo magico."


Anche io amo molto gli anni 80 love . mi ricordano la mia giovinezza!
A parer mio alcuni dei più bei film d'animazione sono stati concepiti in quegli anni (A parte "Taron e la pentola magica" 1985)

Il sequel dei Goonies potrebbe andare benissimo come produzione televisiva o esclusivamente come home video, un pò come è successo con il sequel di "Dragon heart"
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Dom 12 Lug 2009 22:30 pm    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

grimgor ha scritto:
...un pò come è successo con il sequel di "Dragon heart"


Del quale l'umanità avrebbe fatto volentieri a meno lol Rispetto
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2009 9:27 am    Oggetto:   

E' uno stupendo film degli anni '80 e lì deve rimanere.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2009 9:41 am    Oggetto:   

Credo anche io che sarebbe meglio.
Per me è come un bòn bòn, semplice, spensierato e sottilmente magico.
Cosa ne farebbero ora?
Uno sguaiato cacchinno in cui effetti speciali, megan fox in pantalincini ultra corti e divise in parata a diguazzare nei sotterranei. Tutti a scoprire il "tesoro" di qualche felice arruolamento nei navy-seal...
"Non ti preoccupare papà, non ponga nada, non firmare, i creditori te li friggo io al Napalm!"

Nah!
Que Viva SuperSlot e lo si lascì dov'è! burning
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2009 11:39 am    Oggetto: Re: Il ritorno dei Goonies   

Okamis ha scritto:

Del quale l'umanità avrebbe fatto volentieri a meno lol Rispetto


Ci sono svariate specie aliene che non concordano... perché solo l'umanità?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 13 Lug 2009 12:11 pm    Oggetto:   

Sono anni che parlano di fare un seguito e non hanno mai combinato nulla.

A ogni modo a me non dispiacerebbe.
Come è stato per Indy 4, se c'è una buona idea e la voglia e la passione di portarla avanti, io gradisco comunque.

I Goonies è stato anche per me uno dei film che mi ha accompagnato nell'adolescenza, anche se l'ho vissuto con leggero ritardo per via del mio anno di nascita. Per usare un termine pomposo mi ha "forgiato", i Goonies come altre pellicole memorabili. Gran parte della fantasia, dei gusti cinematografici, delle letture, della musica (per esempio, io non avrei mai conosciuto Cindy Lauper se non fosse stato per i Goonies) eccetera, io lo devo a questi film e a alle persone che hanno creato queste indimenticabili icone.

Quindi, per me, ben venga un seguito dei Goonies. Se storcerò il naso sarà solo dopo averlo visto.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum