Lara Croft: Tomb Raider: Underworld


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Mer 15 Lug 2009 22:29 pm    Oggetto: Lara Croft: Tomb Raider: Underworld   

Sono venuta a sapere da poco dell'uscita dell'ultimo capitolo di questa famosissima sagha per ps3 in versione platinum (economica). Razz E' il seguito della storia di Tomb Raider: Legend, uscito parecchio tempo fa su ps2, e non vedo l'ora di giocarlo!!! felicissimo
Fino ad ora non l'avevo comprato perchè, sinceramente, spendere ben 70 euro per un gioco che dura massimo una decina di ore mi sembrava un furto, ma ora non ho proprio più scuse... Non appena lo troverò in un negozio penso che lo comprerò!!!
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Mer 05 Ago 2009 23:54 pm    Oggetto:   

Mah........ saranno più di una decina di ore Wink ......... e poi èbellissimo....
un vero successo.....
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Gio 06 Ago 2009 21:57 pm    Oggetto:   

Oh, in realtà io mi sono basata da quelli precedenti per intuirne la durata. Quelli non mi sono durati molto di più... Comunque, ancora non lo compro, perché sono ancora impegnata a giocare 'Dragon Quest: l'odissea del re maledetto' per ps2... Certo che a tratti è proprio difficile!
Evil or Very Mad

Vabbé, a parte questo, ammetto che comincia a venirmi una certa curiosità nel giocare a questo Lara Croft... Smile Peccato solo che debba attendere di resituire il debito che ho con mio sorella per trovare i soldi per comprarlo, se non lo trovo in questa stramaledetta versione platinum!
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2009 0:08 am    Oggetto:   

Naturalmente....in fondo si tratta di una avventura action......quindi....
anche se c'è gente veramente negata .....pensa un mio amico per finire quello precedente ha sprecato 32 ore:lol: Laughing ........cosa inaccettabile .......e ogni volta che giochiamo ad un videogame .......non c'è occasione dove non si tiri in ballo questo fatto....hihiihihihih Mr. Green Mr. Green
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2009 21:36 pm    Oggetto:   

Sì, infatti di gente negata ce n'è... Laughing
Anche una mia amica stava giocando a Tomb Raider:Anniversary (a casa mia, ovviamente) e ogni cinque minuti mi chiamava per chiedermi di superarle un punto "difficile"... Mr. Green
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Sab 08 Ago 2009 1:02 am    Oggetto:   

E magari appena finito il gioco ....si è presa tutto il merito......Wink

cosa già successa a me... Laughing
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Sab 08 Ago 2009 21:54 pm    Oggetto:   

No, direi che mi ha ringraziata per averla aiutata... Surprised Però ogni volta che viene a casa mia e le viene in mente di mettersi seduta davanti alla ps, mi preparo ad entrare in scena Wink (sì, perchè ha la fissazione di ricominciare sempre da capo gli stessi due videogiochi, e la cosa divertente è che ancora non impara bene a giocarci!)
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Dom 09 Ago 2009 9:52 am    Oggetto:   

Capisco...

ma perchè non gli presti sti due videogiochi così ....li finisce in questo secolo... Laughing

approposito........che videogiochi sono??
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Dom 09 Ago 2009 21:18 pm    Oggetto:   

Non glieli presto perchè ho paura di rivederli minimo tra cinquant'anni... Laughing
Comunque, si tratta (oltre che Lara Croft, ovviamente) di Kingdom Hearts, sia il primo sia il secondo (ammetto che questi ha imparato a farli da sola, ormai) per ps2 e Devil May Cry 4 per ps3...
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Lun 10 Ago 2009 0:21 am    Oggetto:   

Ma sono facilissimi.....mmmh...allora fai così ...gli dai una botta in testa.....e quando si sveglia.....gli fai credere che li ha completati...."con successo" Laughing
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Lun 10 Ago 2009 21:28 pm    Oggetto:   

Dici che può funzionare? Laughing Sì, allora ci penso che ci proverò... Mr. Green
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Mar 11 Ago 2009 11:44 am    Oggetto:   

Non gli scassare la testa....sennò... Laughing Laughing Mr. Green
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Mar 11 Ago 2009 21:47 pm    Oggetto:   

Tranquillo! Faccio attenzione... Laughing Wink
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 20 Ago 2009 23:29 pm    Oggetto:   

Ci sto giocando in questi giorni.

Un capolavoro. Il miglior Tomb Raider di ultima generazione. Hanno fatto un lavoro immane che rasenta la perfezione. Grafica e scenari pazzeschi: rimango a osservarli per gran parte del tempo, così minuziosi e reali. Le movenze di Lara sono migliorate di tanto, comprese espressioni facciali e... ehm...

L'interazione con gli scenari rende il gioco ancora più accattivante e avventuroso. Da non perdere, ne vale la pena.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Amber94
«Nano»
Messaggi: 187
Località: Spira, tra le rovine di Zanarkand
MessaggioInviato: Mar 25 Ago 2009 21:55 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:


Un capolavoro. Il miglior Tomb Raider di ultima generazione. Hanno fatto un lavoro immane che rasenta la perfezione. Grafica e scenari pazzeschi: rimango a osservarli per gran parte del tempo, così minuziosi e reali. Le movenze di Lara sono migliorate di tanto, comprese espressioni facciali e... ehm...

L'interazione con gli scenari rende il gioco ancora più accattivante e avventuroso. Da non perdere, ne vale la pena.


E' anche migliore di Legend? Shocked
Io l'avevo trovato il migliore, fino a adesso, ma se mi dici che è addirittura meglio... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum