Sam Raimi dirigerà il film su Warcraft


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 15:48 pm    Oggetto: Sam Raimi dirigerà il film su Warcraft   

Sam Raimi dirigerà il film su Warcraft

Il regista di Spiderman dirigerà il film tratto da una delle più popolari serie di giochi

Leggi l'articolo.
Matthew McPumpkin
«Hobbit»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 15:48 pm    Oggetto: Re: Sam Raimi dirigerà il film su Warcraft   

Sono molto curioso! La Blizzard ci tiene (giustamente) ai suoi prodotti, e li cura molto. Vediamo come se la caveranno sul grande schermo...
MessaggioInviato: Gio 23 Lug 2009 22:23 pm    Oggetto: Re: Sam Raimi dirigerà il film su Warcraft   

Non mi sarebbe comunque dispiaciuto un film animato con lo stile delle animazioni della blizzard. Comunque interessante il progetto.. speriamo non ne facciano un Dungeons&Dragons.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 24 Lug 2009 9:36 am    Oggetto: Re: Sam Raimi dirigerà il film su Warcraft   

(Francesco Dalle Piane) ha scritto:
Non mi sarebbe comunque dispiaciuto un film animato con lo stile delle animazioni della blizzard. Comunque interessante il progetto.. speriamo non ne facciano un Dungeons&Dragons.


Il rischio, purtroppo, è piuttosto elevato. Anche se, se ci si mette la Blizzard, potrebbe venire un successone. Anche a me sarebbe piaciuto lo stile Blizzard delle animazioni 3D.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
grimgor
«Nano»
Messaggi: 122
Località: Arlonia
MessaggioInviato: Ven 24 Lug 2009 22:17 pm    Oggetto:   

Il rischio è più elevato di quanto si pensi!

"Super mario Bros", "hitman L'assassino", "Street Fighter" "Doom"...

Sono tutti tratti da videogiochi e non hanno riscosso un grande successo.
Comunque credo che Sam Raimi ci sappia fare, altrimenti non sarebbe stato candidato alla regia de: "Lo hobbit" Cool
"Il dolore è un illusione dei sensi
la disperazione un illusione della mente"


Codex Astartes
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Ven 24 Lug 2009 22:45 pm    Oggetto:   

Se raimi ci mette lo stile, spero che la sceneggiatura ce la metta la blizzard, altrimenti avremo una nuova storia scritta da qualcuno che non ha mai nemmeno visto un videogioco in vita sua.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 25 Lug 2009 22:50 pm    Oggetto:   

Trovo che Raimi sia la scelta giusta per un film del genere. Ora bisogna vedere quale parte della lunga continuity di "wow" vorranno sviluppare
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum