Terry Brooks e la principessa di Landover


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 31 Lug 2009 23:51 pm    Oggetto:   

Il ciclo degli Eredi è stato quello fatto meglio paragonandolo agli altri. Per quanto quei quattro romanzi siano stati tutti molto belli, il suo libro migliore è stato le Pietre.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 01 Ago 2009 1:10 am    Oggetto:   

Quoto quanto detto da Ohdrein e personalmente ho apprezzato anche la parte della ricerca della pietra nera nel primo re
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Sab 01 Ago 2009 4:55 am    Oggetto: Re: Terry Brooks e la principessa di Landover   

Quelllo di Landover non è il ciclio che più apprezzo di Brooks, ma leggerò comunque questo nuovo capitolo della saga.
ù_ù
Per i migliori romanzi da lui scritti, nominerei 'Il primo Re di Shannara', 'le Pietre Magiche', 'La Regina degli elfi' e 'Il Demone'; non concordo con chi valuta 'Il Fuoco degli Angeli' come il peggior romanzo di Brooks, semmai quello in cui la componente fantasy è minore......
elerwen
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Piemonte, Asti
MessaggioInviato: Sab 01 Ago 2009 9:12 am    Oggetto: Re: Terry Brooks e la principessa di Landover   

speriamo sia come i precedenti: bellissimo Smile
incrociamo le dita!
Elerwen
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Sab 01 Ago 2009 14:54 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Quoto quanto detto da Ohdrein e personalmente ho apprezzato anche la parte della ricerca della pietra nera nel primo re


Concordo! Oltretutto, Bremen è l'unico druido che non mi dia i nervi...
Comunque, anche secondo me il ciclo degli Eredi è il migliore. In realtà, anche lìidea del Demone e il primo di Landover non mi sono affatto dispiaciuti. Il problema è che non l'ha piantata lì...
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum