L'invasione delle miniature in edicola

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 21 Ago 2009 19:09 pm    Oggetto: L'invasione delle miniature in edicola   

L'invasione delle miniature in edicola

Harry Potter, Il signore degli Anelli, gli eroi DC Comics, le Astronavi di Star Wars. Per tutti i gusti e per tutte le passioni

Leggi l'articolo.
lab
Nazgul
MessaggioInviato: Ven 21 Ago 2009 19:09 pm    Oggetto: Re: L'invasione delle miniature in edicola   

il problema di queste iniziative, oltre all'eccesso di pubblicazione, consiste - spesso - in una poco chiara esposizione della pianificazione dell'opera.
E poi quanto costano?
Personalmente ho smesso da tempo di riempirmi la casa, precisamente da quando c'erano le lire... ed ho notato un rapporto 1:1000 rispetto all'epoca.

Questo comunque non leva nulla all'effettivo pregio e qualità dell'eventuale acquisto....
A COSA STAI PENSANDO?
Gianluca Giannattasio
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 21 Ago 2009 23:50 pm    Oggetto: Re: L'invasione delle miniature in edicola   

Già, quoto Wink E non dimentichiamoci dell'ultima iniziativa di deagostini: la vollezione completa di bulloni da mobilio - prima uscita a soli 50 euro!
Il Fauno
Eldar
MessaggioInviato: Sab 22 Ago 2009 8:48 am    Oggetto:   

Beh, ho sentito che la Hobby & Work uscirà in edicola con la splendida collezione fascicolata "chiavi brugole da tutto il mondo", 4500 mazzi di brugole tutte rigorosamente made in taiwan, ma chiaramente spacciate per pezzi unici; si dice che una la usò personalmente Churchill per fare uno scherzone a Truman svitandogli la sedia su cui era seduto a Yalta.
"tanto saggio quanto triangolino, visse con la leptospirosi, ma si spense ricco nel cuore."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: