Priest: Sacerdoti Guerrieri contro Vampiri


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 10:45 am    Oggetto: Priest: Sacerdoti Guerrieri contro Vampiri   

Priest: Sacerdoti Guerrieri contro Vampiri

Un film post apocalittico in arrivo ad agosto negli USA, sarà diretto da Scott Stewart. La trama si ispira a una serie di fumetti coreana pubblicata anche in Italia

Leggi l'articolo.
(Tallund )
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 10:45 am    Oggetto: Re: Priest: Sacerdoti Guerrieri contro Vampiri   

Smile Preti contro vampiri? Tifo vampiri. Non è che mi stiano molto simpatici(specialmente dall'uscita del Moccia-Fantasy Twilight), ma tra i due non ho dubbi! Se non altro i vampiri sono confinati nel mondo dell'immaginazione...
Narelen
«Elfo»
Messaggi: 298
Località: Venezia
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 11:38 am    Oggetto:   

Bene, ora sono certa del fatto che con il fumetto che tanto apprezzo questo film non c'entrerà nulla Laughing
Let me be the only one
to keep you from the cold
Now the floor of heaven is laid
the stars are bright as gold
They shine for you they shine for you
they burn for all to see
Come into these arms again
and set this spirit free.
(Alfonso Zarbo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 12:41 pm    Oggetto: Re: Priest: Sacerdoti Guerrieri contro Vampiri   

Hanno trasformato un capolavoro come Priest in una pu**anata americana di prim'ordine. Che delusione. Sad
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 15:47 pm    Oggetto: Re: Priest: Sacerdoti Guerrieri contro Vampiri   

(Alfonso Zarbo) ha scritto:
Hanno trasformato un capolavoro come Priest in una pu**anata americana di prim'ordine. Che delusione. Sad


No, peggio. L'hanno trasformato in un blockbusterone metafisico che inneggia al cattolicesimo new age. Difatti il regista è lo stesso di "Legion".
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
busto
«Hobbit»
Messaggi: 97
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 17:45 pm    Oggetto:   

Mai letto il fumetto...ma l'idea del sacerdote che lotta contro i vampiri mi rimanda immediatamente a Perè Callahan delle Notti di Salem prima e della saga della Torre Nera poi....senza contare che ha anche la croce in fronte....insomma....non mi sembra originalissima come idea di partenza...

http://raccontisullasoglia.blogspot.com/
Astro
«Artista errante»
Messaggi: 1158
Località: Incantavia
MessaggioInviato: Gio 04 Feb 2010 19:26 pm    Oggetto:   

sono in un limbro tra l'euforico e il depresso... ho adorato il fumetto, spero che non abbiano fatto la classica spacconata americana
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum