La narrativa fantastica di ambientazione mediterranea. Facci


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
LotharB
«Nano»
Messaggi: 141
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 03 Ott 2009 13:12 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:

@Lothar B.: Messere, il mio è stato uno sfogo fiammeggiante, come è nella mia natura di muspeling - nel bene e nel male. Mi rendo conto che chi non conosce me, le mie battaglie e i miei trascorsi rischia di trovarsi spaesato e rischia di non capire quel che voglio dire. Rolling Eyes
Per questo ti scrivo e ti spiego in PM. Smile


E io spaesato mi son trovato, te l'assicuro.
Risponderò appena possibile al tuo messaggio. Ritengo che la soluzione migliore sia chiarire in privato, così da lasciare al forum lo spazio che merita per il dibattito, piuttosto che per la polemica.
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Sab 03 Ott 2009 18:32 pm    Oggetto:   

byAx ha scritto:

Pane al pane e vino al vino, Musp: vorrei capire cosa ha realmente scatenato le tue ire. Un'idea me la sono fatta, ti leggo anche su TdC, ma la chiarezza è la migliore arma per spazzare via eventuali fraintendimenti.
Pensaci su. Cool


quoto byAx, anche io vorrei capire... magari dopo che hanno finito di discuterne in privato ci fanno un resoconto, tipo un bel faccia a faccia Wink
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 03 Ott 2009 18:55 pm    Oggetto:   

Ragazzi, comprendo l'impazienza vostra e quella degli altri con cui sono in contatto via MP, ma purtroppo le connessioni via chiavetta non le danno via gratis, anzi, costano pure un po' troppo e rimpiango sino alle lacrime la buona vecchia flat.

In ogni caso, farò le mie pubbliche speigazioni non appena possibile, statene certi! Medieval
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 03 Ott 2009 23:19 pm    Oggetto:   

Ebbene,
mi sono chiarito con Marco e ne sono davvero felice, si trattò di un equivoco.
Very Happy
Meglio sarebbe stato conoscersi in altra occasione, ma meglio tardi che mai! Very Happy

A Fabrizio, poichè ci sono chiarimenti personali da fare e desidero non coinvolgere oltre questo topic che è riferito al''intervista e non alle nostre questioni, preferisco rispondere in altra sede.
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Dom 04 Ott 2009 18:31 pm    Oggetto:   

LotharB ha scritto:
@Agar: "By Jove!" Laughing
Devo farmi ricrescere i baffoni, magari stavolta li collego alle basette... Rolling Eyes
Il faccia a faccia è nato come confronto tra chi scrive Med-Fantasy (Fabrizio) e chi finora non l'ha mai fatto (il sottoscritto). Si è pensato poi di trasporlo sotto forma di articolo per offrire qualche spunto diverso da quelli già offerti in passato, proprio in virtù della natura "bi-polare" alle radici della discussione. In quest'ottica, il batti e ribatti calzava meglio dell'articolo a quattro mani.

ma infatti non era una critica vera e propria la mia, l'articolo l'ho trovato anche interessante per quanto io non ami affatto il fantasy mischiato a roba italica e cose così...solo che penso che quel tipo di forma un po' troppo "forbita" ne penalizzi la comunicabilità Wink. Penso che un articolo di stampo più classico sarebbe stato più "leggibile" (spero d'aver usato i termini adatti Razz).


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum