Quale fine per Harry ?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Iluvatar
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Bergamo ( nei dintorni )
MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2004 2:16 am    Oggetto: Quale fine per Harry ?   

Ok, sono quasi le due di notte e nonostante sia uscito la serata non è stata un granchè divertente. Però accompagnando a casa una mia amica abbiamo fatto un gioco carino; immaginare dei finali per la saga di Harry e stabilire quale di questi non vorremmo mai fosse presentato dalla Rowling. Propongo a voi la stessa cosa. Quale finale non vorreste mai leggere alla fine della saga? Ok, sarà inutile ma può essere divertente Wink

Il mio è questo...
Harry dolorante e grondante sangue da ogni dove sta per ricevere da Voldemort la temuta maledizione Senza Perdono Avada Kedavra.
Il raggio verde sta per colpire il nostro eroe ma l'incantesimo viene risucchiato dalla cicatrice che improvvisamente si è vistosamente espansa. Dalla fronte di Harry parte un raggio dorato che colpisce e disintegra Voldemort...poi appare Silente che dice al ragazzo che la vittoria contro l'oscuro signore non è opera di qualche incantesimo lanciato involontariamente da Harry, ma è opera della magia più grande e più potente che esista, la magia operata dall'amore dei suoi genitori. ( e qui scatta la violenza ).
Ritorno alla scuola, baci, abbracci, titoli di coda.
Un finale così non lo sopporterei.
Ora se volete e se non avete di meglio da fare dite la vostra Wink
Le fiabe dicono più che la verità. Non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma perchè affermano che si possono sconfiggere (G.K.Chesterton)
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2004 13:09 pm    Oggetto:   

credo che il tuo sia il più agghiacciante di tutti quelli che si possono immaginare...però vedrò di sforzarmi per tirare fuori qualcosa anch'io...
gilraen tinuviel
«Nano»
Messaggi: 114
Località: Dol Amroth
MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2004 16:24 pm    Oggetto: il + brutto finale...   

secondo me uno dei più brutti finali potrebbe essere stile beautiful...

Voldemort ed Harry, entrambi distrutti dal lunghissimo duello disputato, si guardano per dei lunghi interminabili secondi...
Voldemort si abbassa e appoggia la bacchetta per terra e alzando gli occhi comincia a parlare: "questi ultimi sette anni sono stati veramente i più duri e e i più difficili della mia vita a causa tua... ma... devo dirti una cosa...so che non mi crederai ma... "
Grande tensione nell'aria, Harry allo stremo delle forze guarda Tu-sai-chi che continua con il suo discorso: "sono tuo nonno Harry...non posso ucciderti, fallo per me, fammi un favore, alza la bacchetta e urla la tua maledizione!!!!UCCIDIMI HARRY!!!!
Harry spaventato risponde"...Nonnino mio come potrei ucciderti... se mai mi trasferisco a casa tua e viviamo felici e contenti...ok!!!"

Cosa ve ne pare????????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE...
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2004 16:30 pm    Oggetto: Re: il + brutto finale...   

gilraen tinuviel ha scritto:
secondo me uno dei più brutti finali potrebbe essere stile beautiful...

ETC. ETC.

Cosa ve ne pare?


Devo dire che io avevo pensato a un finale simile ma più alla "Star wars - l'impero colpisce ancora / il ritorno dello Jedi": del tipo, Voldemort è il padre di Hanry e, alla fine, vuole farsi ammazzare xchè il figlio diventi il suo degno erede!
Orrendo!
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2004 18:37 pm    Oggetto:   

mi pare che questa terrificante ipotesi fosse già stasta ventilata da qualche parte...obbrobrio assoluto...
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Sab 03 Apr 2004 22:51 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
mi pare che questa terrificante ipotesi fosse già stasta ventilata da qualche parte...obbrobrio assoluto...


Mi pare di avertene parlato questo Natale... Rolling Eyes
Niniel
«Nano»
Messaggi: 124
Località: Troy
MessaggioInviato: Dom 04 Apr 2004 12:31 pm    Oggetto:   

Spero che la Rowling non abbia la vostra fantasia,se no ... poveri noi!!!!!
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 04 Apr 2004 12:57 pm    Oggetto:   

hummm...io potrei morire per un finale alla Piccoli Brividi...
Tipo....In uno spettacolare scontro finale Harry uccide Voldemort, (e poi si fa due mesi in ospedale per la fatica, già che ci siamo... Twisted Evil )
Finita la scuola, baci e abbracci tra amici, promesse di incontrarsi presto ed infine il lacrimoso addio e la separazione del gruppetto dei tre amici...
Harry ritorna a casa, un po' triste per aver finito la scuola (hahahah... Laughing scusate, e troppo idiota..), e mentre pensa ai suoi compagni ed all'amicizia che li lega, una voce si insinua improvvisamente tra i suoi pensieri...
"Harry...ti ho trovato....ora tocca a te....hahahah..." la risata agghiacciante si perde nel vuoto attorno a lui, ed un respiro gelido sul collo gli gela il sangue nelle vene...
Il ragazzo terrorizzato si volta, e l'ultima cosa che riesce a vedere prima di morire e l'ombra sura di voldemort che cala inesorabilmente sopra di lui...


UGHH Evil or Very Mad che orrore...
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 04 Apr 2004 15:57 pm    Oggetto:   

Uhm...tutti molto carini...ma quello ke preferisco è il tuo webal...infatti era un finale a cui pensavo ankio...
Silente, spaventato seppur fiducioso nelle capacità di Harry, lo anticipa e decide di scontrarsi con Voldemort pur sapendo che non avrà speranze. Voldemort ha paura di lui, certo, ma è più forte con i suoi mangiamorte intorno, senza Hp tra le scatole sa di poter vincere ed in + ha comprato una bacchetta nuova ad un 3x2 da olivander...
Giunti verso la fine, Silente perisce sotto i copli dell'Oscuro Signore proprio nel momento in cui giunge Harry ke tra urla di dolore e disperazione lancia improvvisamente l'AVADA KEDAVRA e poco a poco Voldy si sgretola...tutto il buio ke avvolgeva il mondo magico diventa luce ma Harry ha usato tutto x vincere e spira tra le braccia inermi di silente...
un monumento ed entra nella leggenda...ricorda vagamente matrix o lotr...mah... Rolling Eyes
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 04 Apr 2004 16:55 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
...ricorda vagamente matrix o lotr...mah... Rolling Eyes

forse più i Cavalieri dello Zodiaco... Razz
Iluvatar
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Bergamo ( nei dintorni )
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2004 2:14 am    Oggetto:   

In una versione dei Cavalieri dello Zodiaco che si rispetti innanzitutto non muore mai nessuno ( se muore prima o poi torna ). Secondariamente tutti, da Hermione a Piton, da Ron ad Hagrid devono necessariamente cercare di difendere Harry arrischiando la propria vita; devono beccarsi inevitabilmente tutti gli incantesimi e le maledizioni che voldemort getta contro Harry e prima di cadere a terra privi di forze esclamare - Harry salva il mondo della magia - ( l'equivalente di - Seiya, Pegasus per gli amici, salva Atena - ).
Harry deve raggiungere un livello di magia mai raggiunto prima ( il settimo senso ) ed eliminare Voldemort con le ultime forze.
Poi in qualche modo tutti si riprendono consci che Harry ha salvato per la quarantesima volta il mondo.

Webal, terrificante l'ipotesi " piccoli brividi ".
Pensate invece se mentre Voldemort sta per eliminare definitivamente Harry suona una sveglia e si scopre che era tutto un sogno,
si scopre che harry non è magico, che i suoi genitori sono vivissimi, che Silente è il suo dolce nonnino e Voldemort un bieco industriale che vuole sfrattarli per costruire un centro commerciale nel loro giardino
Le fiabe dicono più che la verità. Non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma perchè affermano che si possono sconfiggere (G.K.Chesterton)
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2004 9:34 am    Oggetto:   

quanto li odio i libri o i film che finiscono con "e' stato tutto un sogno"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2004 14:59 pm    Oggetto:   

Iluvatar ha scritto:
In una versione dei Cavalieri dello Zodiaco che si rispetti innanzitutto non muore mai nessuno ( se muore prima o poi torna ). Secondariamente tutti, da Hermione a Piton, da Ron ad Hagrid devono necessariamente cercare di difendere Harry arrischiando la propria vita; devono beccarsi inevitabilmente tutti gli incantesimi e le maledizioni che voldemort getta contro Harry e prima di cadere a terra privi di forze esclamare - Harry salva il mondo della magia - ( l'equivalente di - Seiya, Pegasus per gli amici, salva Atena - ).
Harry deve raggiungere un livello di magia mai raggiunto prima ( il settimo senso ) ed eliminare Voldemort con le ultime forze.
Poi in qualche modo tutti si riprendono consci che Harry ha salvato per la Evil or Very Mad quarantesima volta il mondo.

bellissimo...io però dopo averli fatti sacrificare tutti (uno alla volta e molto lentamente, come solito Twisted Evil ) farei annunciare da Silente la loro rinascita con la mitica frase:
"...e torneranno tutti in questo mondo straordinario...pieno di luce..."(fine saga di Hades... Wink )

l'ipotesi del sogno è veramente da massacro...nel senso che se dovesse finire così prenderei il primo volo per l'Inghilterra e massacrerei non solo la Rowling, ma tutti coloro che hanno collaborato con lei!!! (magari lacerando le loro carni con i miei dentazzi da vampiro... Twisted Evil )
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2004 18:45 pm    Oggetto:   

Cavalieri dello Zodiaco, dite??
Ma no dai...o forse sì...boh...apriremo un dibattito prima o poi Laughing Laughing
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mar 06 Apr 2004 20:18 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
ha comprato una bacchetta nuova ad un 3x2 da olivander...
:


ahahahahahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahhahahahahaha!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum