FlashForward


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 19:23 pm    Oggetto:   

@Elros: certo certo, non volevo fare il pignolo, volevo solo dire che tutti le storie che tirano in ballo viaggi nel tempo e cose varie finiscono ovviamente per cadere in paradossi inevitabili. Questo non mi toglie il gusto di guardare il telefilm Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2009 16:17 pm    Oggetto:   

Andrew:Mars ha scritto:
ho appena visto le prime due puntate!!! wow... la prima è davvero frenetica ti trasmette proprio le sensazioni di chi cerca di spiegarsi quello che ha visto (o non ha visto) e di quelli che cercano di riprendersi dallo shock. bellino veramente... Very Happy


Mi era piaciuto molto il ritmo delle prime puntate, veloce e frenetico. Adesso sta rallentando un po'. Continuo a seguirla e a fare ipotesi Very Happy
Andrew:Mars
«Elfo»
Messaggi: 234
Località: sui passi dell'Amore
MessaggioInviato: Dom 22 Nov 2009 2:35 am    Oggetto:   

Jaelle ha scritto:
Mi era piaciuto molto il ritmo delle prime puntate, veloce e frenetico. Adesso sta rallentando un po'. Continuo a seguirla e a fare ipotesi Very Happy
ho visto le altre puntate fino alla 9 (la 10 deve ancora essere trasmessa) ti assicuro che non ha i ritmi delle prime puntate ma riesce a porti tutto in una maniera che ti senti anche tu parte integrante dell'indagine...

@Bran: SPOILER ritornando sul discorso della bacheca mi sa che è un tantino più complesso. credendo fermamente nel cosidetto "effetto farfalla" penso che la morte del collega di Mark, di cui al momento mi sfugge il nome, abbia cambiato non poche cose... sono sicuro che avrà anche ripercussioni sulle indagini! Very Happy
La speranza germoglia in eterno nel cuore umano.
L'uomo non lo è mai, ma sta sempre per essere benedetto.
L'anima, lontana dalla sua dimora, riposa e si dilunga in una vita che verrà."
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 27 Nov 2009 23:16 pm    Oggetto:   

Una serie che è appena partita, targata BBC che consiglio vivamente di guardare è Paradox. Assolutamente una validissima alternativa a FlashForward..

Il primo episodio è già raccattabile, il secondo andrà in onda martedi prossimo.
Fidatevi.
Andrew:Mars
«Elfo»
Messaggi: 234
Località: sui passi dell'Amore
MessaggioInviato: Lun 30 Nov 2009 14:57 pm    Oggetto:   

vista la prima puntata di Paradox, preferisco sempre Flash Forward! Very Happy
La speranza germoglia in eterno nel cuore umano.
L'uomo non lo è mai, ma sta sempre per essere benedetto.
L'anima, lontana dalla sua dimora, riposa e si dilunga in una vita che verrà."
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 15 Dic 2009 16:46 pm    Oggetto:   

Qualcuno sa dirmi perchè ieri SKY non ha trasmesso la puntata? Confused
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Elros
«Bombadil»
Messaggi: 853
Località: in culo alla balena
MessaggioInviato: Mer 16 Dic 2009 0:47 am    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè ieri SKY non ha trasmesso la puntata?


Negli Usa sono fermi per la pausa invernale (ultima puntata trasmessa il 30.11). Considerando che in Italia - una volta tanto - la serie è iniziata immediatamente dopo, forse il motivo è lo stesso.
L'ultima puntata si intitolava A561984, la prossima a marzo Confused
E' una bella prigione, il mondo.
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 22 Gen 2010 12:25 pm    Oggetto:   

Io l'ho seguito tutto fino ad ora ma mentre era partito bene man mano sta peggiorando.
Soprattutto la decima puntata è leggermente assurda: SPOILER:
sei a hong kong, e in mezza giornata riesci a trovare 1 persona di cui conosci solo la voce??? Ma per cortesia.
E poi una delle cose con meno senso: SPOILER:
Dalla prima puntata che dicono che nei FF ognuno provava anche le emozioni. Detto questo è possibile che una non si accorga se è a un funerale o al proprio matrimonio? Lo stato d'animo dovrebbe essere un attimo differente
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 22 Gen 2010 17:22 pm    Oggetto:   

Purtroppo temo diventi una cavolata monumentale al pari di LOST. Confused
Problema che riscontro con troppe serie FS made in USA.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Alby
«Balrog»
Messaggi: 1835
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 22 Gen 2010 20:45 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Purtroppo temo diventi una cavolata monumentale al pari di LOST. Confused


Vade retro satana Medieval burning

Secondo me non sono neanche lontanamente paragonabili, ma si sa de gustibus non disputandum est Wink
La fine del mondo si avvicina, strani e impensabili avvenimenti preannunciano la catastrofe: Palin ha usato Vista! Mr. Green
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 29 Gen 2010 22:24 pm    Oggetto:   

Ho iniziato a leggere Avanti nel tempo, su cui è basato il telefilm, mi piace molto
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 04 Set 2010 8:22 am    Oggetto:   

Ho visto i primi due episodi.

L'idea dell'enorme flashforward è molto avvincente. Ma almeno in queste prime battute non mi ha coinvolto com'era successo con il primo episodio di Lost, per fare un esempio. Non mi convincono gli attori; li ho trovati fuori ruolo, soprattutto il fratellino di Voldy, già.
Ho l'impressione di guardare un altro serial pieno di cliffhanger e incasinato a mille.

Non ho sopportato la battute sulla natura del flashforward ("E' una puzione divina, è Dio che ci punisce"). Solita solfa, insomma.


Non è il mio genere (preferisco un'isola che viaggia nel tempo alla solita campagna metropolitana), ma continuerò a vedere qualche altro episodio Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mar 23 Nov 2010 17:24 pm    Oggetto:   

Che peccato per questo telefilm... l'hanno montata talmente tanto che a metà serie la gente non poteva più guardare in faccia il protagonista.
Ora per "riempire" il vuoto si sono inventati The Event, che sta peggiorando le cose (dal mio punto di vista)..

ALmeno con l'ultimo episodio (1Cool hanno cercato di dare un senso/conclusione non troppo drastico!
Blood is the new Black
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2010 10:04 am    Oggetto:   

Appena finito di vedere la serie. Bella, mi è piaciuta talmente che quasi quasi metto i miei risparmi al servizio della produzione per le stagioni successive.
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
Rebelle
«Hobbit»
Messaggi: 35
MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 11:21 am    Oggetto:   

Questa serie mi è sembrata carina (io Lost non l'ho visto).
E' sempre interessante l'eterno dilemma: se conscessi il futuro potrei cambiarlo?
Secondo questo telefilm in parte sarebbe possibile, ma d'altro canto proprio tentando di farlo potresti incorrere in quegli errori che porterebbero al suo inevitabile avverarsi.
Un futuro non identico, ma molto simile.

Di sicuro mi guarderò anche la seconda serie, quando arriverà.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum