Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 9:06 am    Oggetto: Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani   

Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani

Due chiacchiere con l'autrice del Trentesimo regno, primo volume di una trilogia fantasy lontana dai soliti schemi

Leggi l'articolo.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 9:06 am    Oggetto: Re: Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani   

Bella intervista, Ulj! Very Happy
Y
Que Viva Sapkowki!! burning
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 9:54 am    Oggetto: Re: Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani   

Brava Simona e brava Gabriella Smile

Finalmente con questa intervista scopriamo che anche Ulj ha avuto un passato e non è stata evocata per errore da qualche FMer imprudente! Very Happy
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Roberto Paris
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 11:05 am    Oggetto: Re: Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani   

Personalità interessante, Gabriella. Very Happy
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 12:11 pm    Oggetto: Re: Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani   

Molto interessante l'approccio del ribaltamento, qualcosa che per puro caso ho preso a esplorare anch'io negli ultimi anni, anche se ho scelto una terza via: un bene e un male trasversali, che toccano luce e tenebra nel contempo.

In ogni caso Gabriella ha attirato tutte le mie più alte aspettative, il che potrebbe essere dannoso. Acquisterò questo romanzo e tenterò di lasciarmi dominare dalla storia. Vediamo se il grande mago riuscirà ad ammaliarmi...
Un sorriso, Andrea
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 15:12 pm    Oggetto: Re: Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani   

(Bran) ha scritto:
Brava Simona e brava Gabriella Smile

Finalmente con questa intervista scopriamo che anche Ulj ha avuto un passato e non è stata evocata per errore da qualche FMer imprudente! Very Happy


Io mi preoccuperei di cosa evoca LEI nei suoi scantinati... burning
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 16:23 pm    Oggetto: Re: Sua luminosa oscurità, Gabriella Mariani   

@kinzica&bran: in effetti, ha già due piccoli dioscuri... chissà cos'altro potrebbe evocare!

bell'intervista, sua luminosa oscurità! finalmente sappiamo qualcosina in più su di te.
accidenti, non avrei mai detto tu fossi un'appassionata di folklore slavo... gnegnegne! ;D
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 16:38 pm    Oggetto:   

Grazie grazie e ri-grazie... love


E se qualcuno volesse venire nel sotterraneo per scoprire cosa sto evocando è il benvenuto.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 16:39 pm    Oggetto:   

Complimenti a MagicamenteMe per l'intervista e a Uljanka per il libro Applausi
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger


Ultima modifica di Sivrielle il Gio 19 Nov 2009 16:47 pm, modificato 2 volte in totale
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 16:46 pm    Oggetto:   

L'intervista è di Magicamenteme... Embarassed
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 16:47 pm    Oggetto:   

Son stordita, sorry, mi correggo subito Embarassed
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 17:02 pm    Oggetto:   

E ora che abbiamo saputo qualcosa dell'ultima reincarnazione chi è che ci svelerà i misteri di tutte le precedenti? Shocked

Complimenti all'intervistarice e all'intervistata! Applausi
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 17:25 pm    Oggetto:   

Interessante! Brava Simona e brava Gabriella!

La vita di Ulja la immaginavo esattamente così!
Wink
Leggo per legittima difesa!
__________
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 17:58 pm    Oggetto:   

Intervista davvero interessante, mi ha incuriosito. Adesso aggiungo il libro in lista acquisti Very Happy
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 19 Nov 2009 18:16 pm    Oggetto:   

Complimenti a Sua Oscurità, e all'intervistatrice.

Citazione:
Non si vergogna nel definirsi una moglie e una madre felice (ha due figli, uno di tre anni e uno di tredici mesi).

Perché dovrebbe vergognarsi? Qualcosa mi sfugge?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum