Il cortometraggio di Neil Gaiman: Statuesque

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:07 am    Oggetto: Il cortometraggio di Neil Gaiman: Statuesque   

Il cortometraggio di Neil Gaiman: Statuesque

L'autore di Coraline scrive e dirige un cortometraggio con protagonisti Bill Nighy e la compagna Amanda Palmer

Leggi l'articolo.
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:07 am    Oggetto: Re: Il cortometraggio di Neil Gaiman: Statuesque   

Citazione:
Noi, assieme ai fan di Gaiman che hanno linkato il video in rete attraverso i social network, siamo riusciti a guardare Statuesque prima della cancellazione.

Domanda intenzionalmente polemica da fan-girl Razz: e scrivere questo articolo quando il video era ancora disponibile in rete? E poi, "noi" chi?
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:15 am    Oggetto:   

Le vere fan-girl di Gaiman sono iscritte a Twitter e seguono "neilhimself" e avrebbero potuto vedere direttamente il filmato originariamente pubblicato da Gaimain un uno ziliosecondo Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:15 am    Oggetto: Re: Il cortometraggio di Neil Gaiman: Statuesque   

Melian ha scritto:

Domanda intenzionalmente polemica da fan-girl Razz: e scrivere questo articolo quando il video era ancora disponibile in rete? E poi, "noi" chi?

"Noi" redazione?

Quando il mio folletto di fiducia mi ha informato dell'uscita del corto, il giorno dopo era stato cancellato, ovvero quando io scrivevo l'articolo. Il pezzo quindi è stato cambiato durante la fase di svolgimento.

Vuoi rimproverarci di non essere stati on line il giorno di Capodanno?

Ben detto, Pa'! Mr. Green
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Asher_85
Hidden Persuader
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:23 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Le vere fan-girl di Gaiman sono iscritte a Twitter e seguono "neilhimself" e avrebbero potuto vedere direttamente il filmato originariamente pubblicato da Gaimain un uno ziliosecondo Mr. Green

Io sono iscritta a Twitter e seguo neilhimself ma non sono una fan-girl Laughing Wink
Lo faccio solo per raccogliere informazioni di prima mano Cool Laughing
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:24 am    Oggetto:   

Perchè dovrei iscrivermi a Twitter quando sono utente di FM? Punto di riferimento della fantasy in Italia! Ho quotato giusto lo slogan?
Mr. Green
❑ Single
❑ Taken
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:27 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Perchè dovrei iscrivermi a Twitter quando sono utente di FM? Punto di riferimento della fantasy in Italia! Ho quotato giusto lo slogan?
Mr. Green

Le tue polemiche non reggono! Twisted Evil Razz Razz
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Melian
Balrog
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:34 am    Oggetto:   

Tzk, tzk, solo perchè ho ancora in circolo un po' degli zuccheri che ho ingurgitato durante le feste.
La prossima volta un po' più di tempismo altro che questi articoli in plurale majestatis! Twisted Evil
❑ Single
❑ Taken
Bran
servitore di due padroni
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:36 am    Oggetto:   

dai Mel, sono sicuro che dentro qualche tubo o nel torrente questo video si trova Smile
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Coram85
Capitano di vascello
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:45 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:

La prossima volta un po' più di tempismo altro che questi articoli in plurale majestatis! Twisted Evil

La prossima volta sii più fan-girl e meno polemica Mr. Green

G.C.
Apprendista Mago
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:50 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Tzk, tzk, solo perchè ho ancora in circolo un po' degli zuccheri che ho ingurgitato durante le feste.

Ecco Mel...solo per te. Wink
http://www.youtube.com/watch?v=-RazuLde0D0&feature=related
Melian
Balrog
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 11:53 am    Oggetto:   

A parte le battute...ma che noia questi avvocati e questa storia dei diritti; non è la prima volta che Gaiman (lui come altri del resto) è costretto a cancellare dalla rete una SUA opera che ha deciso di rendere disponibile a tutti.

Lo sapete che si è fatto promotore di una petizione contro una legge sulla "pirateria" che stanno per varare in Inghilterra?
Gaiman non è a favore della pirateria ovviamente, ma è contrario a una legge che lui stesso definisce dittatoriale in quanto prevede la condanna dell'utente senza un regolare processo. Richiede anche che vengano trovate delle soluzione diverse affinchè il materiale venga comunque reso disponibile ai più senza incorrere sempre in leggi punitive.

Ps: Se quanto scritto sopra è ai limiti del regolamento di FM cancellate pure.

@GC: amMòre! love
Ecco voi altri imparate da GC. Razz
❑ Single
❑ Taken
Bran
servitore di due padroni
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 12:33 pm    Oggetto:   

Bhè, dopo averlo visto devo ammettere che le doti di Gaiman come regista sono davvero notevoli, bellissime anche le musiche con i diversi temi che si evolvono (come quello della colazione).

Un piccolo gioiello alla Gaiman Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Manex
Apprendista Stregone
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 13:05 pm    Oggetto:   

Smile
Giusto per capirci, battute a parte. Già nella serata del giorno stesso in cui Marco mi ha segnalato il video, che il sottoscritto inserisce nel sistema, il video era stato ritirato dalla rete.
A quel punto l'articolo, che avremmo mandato nella prima edizione disponibile, ma che se anche fosse stato mandato l'indomani non avrebbe avuto il video, è stato trasformato in una recensione a posteriori dopo uno scambio di mail in redazione.
C'è sempre un "noi". Nessun redattore è mai veramente solo. Wink

ciao
ema
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Asher_85
Hidden Persuader
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 13:09 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:

C'è sempre un "noi". Nessun redattore è mai veramente solo. Wink

...
Abbiamo ricetrasmittenti nel cervello? Shocked Fifone
Wink Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: