Secondo trailer per Dragon Trainer


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 15:31 pm    Oggetto: Secondo trailer per Dragon Trainer   

Secondo trailer per Dragon Trainer

Scene inedite dal nuovo film animato della DreamWorks basato sul romanzo di Cressida Cowell

Leggi l'articolo.
Emma86
«Hobbit»
Messaggi: 42
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 15:31 pm    Oggetto: Re: Secondo trailer per Dragon Trainer   

Questo film mi ispira tantissimo Smile Qualcuno sa se il libro da cui è tratto è stato pubblicato in Italia? E' per caso la serie pubblicata qualche anno fa da Piemme o mi confondo con un'altra? Grazie
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 16:50 pm    Oggetto:   

Il libro è stato pubblicato (già letto anche Wink ).
Ecco la notizia data qualche tempo fa. http://www.fantasymagazine.it/notizie/10466/come-addestrare-un-drago/

Non aspettarti la fedeltà con ciò che vedi nel trailer, è liberamente ispirato. Il libro si legge in una serata tranquillamente. Very Happy
elerwen
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Piemonte, Asti
MessaggioInviato: Gio 07 Gen 2010 22:49 pm    Oggetto: Re: Secondo trailer per Dragon Trainer   

eccolo qui http://www.ibs.it/code/9788804591849/cowell-cressida/come-addestrare-un-drago.html
Elerwen
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Ven 08 Gen 2010 15:14 pm    Oggetto:   

Più guardo questo draghetto nero, più noto la somiglianza con Stitch di Lilo e Stitch.
Testa tonda, bocca tutta denti con una lunga lingua, occhi vispi e fissi. Si nota che il disegnatore è lo stesso. Smile
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum