Bella? Un nome da cani

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010 5:30 am    Oggetto: Bella? Un nome da cani   

Bella? Un nome da cani

Il nome più diffuso tra i cani statunitensi è quello dell'eroina di Twilight

Leggi l'articolo.
anima
Elfo
MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010 5:30 am    Oggetto: Re: Bella? Un nome da cani   

Che cattivi!
XD
ringstorm
Giullare del Massacro
MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010 14:16 pm    Oggetto: Re: Bella? Un nome da cani   

in effetti, la mia prima cagnolina la chiamai proprio bella! ma avevo 4 anni, suvvia!

ahahah, anche qui da me i collie vengono chiamati "i lassie"!!! XD

hachiko l'ho visto, che storia triste! dubito però che si verificherà il boom di akitainu, sono pochi gli allevamenti in italia ad avere questa razza e sono anche molto costosi. Wink

p.s. chi l'ha fatto quel fotomontaggio? è esilarante! Laughing
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010 16:01 pm    Oggetto:   

In effetti un sacco di Labrador e Golden si chiamano Bella. Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mrs.Fragilia
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010 17:00 pm    Oggetto: Re: Bella? Un nome da cani   

Il fenomeno dell'abbandono,purtroppo,è una delle piaghe della nostra nobile e civilizzata società di cialtroni.Incrociando le dita,continuo a sperare...a parte ciò,il fotomomntaggio è da Oscar.
Astro
Artista errante
MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010 17:37 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
In effetti un sacco di Labrador e Golden si chiamano Bella. Very Happy

È così tanto scontato Crying or Very sad Crying or Very sad
La mia vecchietta, una Labrador di 13 anni, si chiama Bella ma per gli amici Lonza! Ok gli demmo questo nome quando ero nella prima fase adolescenziale, mio ricordo che io volevo darle Lamù in onore al fumetto, ma mia madre si oppose e da allora fu Bella (con la E chiusa)!
Non sapevo nulla dell'esistenza del Clan Cullen altrimenti mi sarei opposto con tutto me stesso!!!
Allora meglio che non vi dica come si chiama l'altro cane, se Bella è così utilizzato.

E vabbè ve lo dico (suocera come sono non mi tengo nulla!) si chiama REX... esatto proprio come il commissario! Era mia intenzione farlo diventare un segugio, ma l'unica cosa che sa fiutare è il cibo!
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
Sivrielle
Trista Mietitrice ad interim
MessaggioInviato: Ven 15 Gen 2010 20:10 pm    Oggetto:   

OT: Ora come ora va tanto di moda il nome Mia, usato indiscriminatamente per cani e gatti. Al quinto cucciolo presentatomi come Mia non sono più riuscita a biascicare la prevista frase "Ma che bel nome". Mi è uscito un inarticolato "Oh" di disappunto. Wink
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Astro
Artista errante
MessaggioInviato: Dom 17 Gen 2010 14:59 pm    Oggetto:   

Miglio Mia ad un cane che Tobia ad un bambino, trovo spesso questa signora al parco che ha ha dato al figlio questo nome orrendo ed al cane: "Alex"!
Shocked
Tutto sta nelle tue mani, ma le tue mani non possono pensarlo.
(marta )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 05 Apr 2010 13:37 pm    Oggetto: Re: Bella? Un nome da cani   

la mia si chiama maggie, solo che ho deciso di distinguerla modificando il nome in maggy. U-U
vabè scherzo.. alla fine chisseneimporta del nome, l'importante è voler bene all'animale, e non posso che esser d'accordo con l'ultima parte dell'articolo. genitori che puntualmente comprano il 'giocattolo' di turno ai loro pargoli solo in seguito ad una moda di passaggio, sono veramente persone stupide e immorali.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: