Trovato il nuovo Conan

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 14:33 pm    Oggetto: Trovato il nuovo Conan   

Trovato il nuovo Conan

Secondo le prime informazioni Jason Momoa ha ottenuto la parte del protagonista nel film che segna il ritorno del personaggio di Robert E. Howard

Leggi l'articolo.
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 14:34 pm    Oggetto: Re: Trovato il nuovo Conan   

Mah.

Come Khal Drogo ce lo vedo, ma in Conan..
Crom
Eldar
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 15:34 pm    Oggetto: Re: Trovato il nuovo Conan   

Madò quanti soldi che si faranno con tutte le ragazzine cha andranno a vedere il film pure se non gliene frega nulla del personaggio e di tutto ciò che c'è dietro!

Che geni, che geni!

Ma se avessero scelto l'altro sarebbero stati ancora più geniali...

Vabbè, basta che si fa perchè tutte ste notizie pur se ridicole iniziano a scocciare dato che neanche si prospetta tutto sto popò di film.

PS: sto Momoa, però, lo vedo molto bene in un film che incrocia baywatch e qualche storia di Fantascienza eroica come quelle di John Carter dato che nell'immaginario collettivo degli illustratori delle copertine di questi romanzi i personaggi principali portano sempre un pantaloncino o un kilt rosso. Wink
Kull
Drago
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 19:59 pm    Oggetto: Re: Trovato il nuovo Conan   

Beh,dispiace,ma si sapeva...

Il tandem col regista poi è meraviglioso...

Dai,guardiamo il lato positivo(come dice Conan,è inutile disperarsi per ciò che è irrimediabile): su 1000 che vedranno il film almeno 1 sarà interessato a comprare un libro,sperando che sia di Howard.
Juri TNT Villani
"Che io sia dannato se vi darò quartiere o se lo chiederò." Edward Teach

LaBettola
Bran
servitore di due padroni
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 20:41 pm    Oggetto: Re: Trovato il nuovo Conan   

sta storia del "giovane Conan" mi fa proprio girare i cimmeri.....

Conan non è mai stato un pivellino, nemmeno nei primi racconti...ma vabbè, lasciamo stare.

Lunga vita a Conan! Quello vero!

http://www.youtube.com/watch?v=5ZY2mRG5mzg&feature=related
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Barbagianni
Balrog
MessaggioInviato: Lun 25 Gen 2010 21:35 pm    Oggetto:   

Ma ci saranno anche apparizioni del giovane indiana jones e del giovane sherlock holmes in questo film? Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: