Oscar 2010: le nomination


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 13:08 pm    Oggetto: Oscar 2010: le nomination   

Oscar 2010: le nomination

Sono state diffuse, anche in video, le nomination agli Academy Awards. Tanto cinema fantastico in corsa, anche per premi "maggiori". Avatar, Up, District 9 e Star Trek sugli scudi

Leggi l'articolo.
(maus king)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 13:08 pm    Oggetto: Re: Oscar 2010: le nomination   

District 9 miglior film?!?!?!?!?
sono assolutamente sorpreso...così sorpreso da andare a controllare che fosse lo stesso film che mi ricordavo...
io l'ho trovato davvero pessimo...
da sostituire immediatamente con Sherlock Holmes...
e anche l'ormai famoso Bastardi senza gloria non mi ha colpito più del necessario...forse c'è stata troppa pubblicità a influenzare...
il mio parere...
Agar Cioccolato
«Gollum»
Messaggi: 789
Località: scesa dalla montagna con la piena
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 14:46 pm    Oggetto:   

sostituire distric 9 con sherlock holmes Shocked ?

a me son piaciuti entrambi, ma se consideriamo orribile il primo il secondo cosa dovrebbe essere?


Voldemort vincerebbe tutti i reality perchè è Colui-Che-Non-Può-Essere-Nominato.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 15:37 pm    Oggetto:   

Forse District 9 è eccessivo nella lista dei migliori film, ma nemmeno Sherlock Holmes per l'amordiddio.. Shocked
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 16:08 pm    Oggetto: Re: Oscar 2010: le nomination   

(maus king) ha scritto:
District 9 miglior film?!?!?!?!?
sono assolutamente sorpreso...così sorpreso da andare a controllare che fosse lo stesso film che mi ricordavo...
io l'ho trovato davvero pessimo...
da sostituire immediatamente con Sherlock Holmes...
e anche l'ormai famoso Bastardi senza gloria non mi ha colpito più del necessario...forse c'è stata troppa pubblicità a influenzare...
il mio parere...


Questo post fa male alla salute.
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 17:22 pm    Oggetto:   

Migliore colonna sonora, miglior sonoro, migliore montaggio effetti sonori... AVATAR??? Shocked
Non c' è una faccina alla quale balla l' occhio con tic?
Ma quale film hanno visto? Perchè Avatar oltre ad averto visto l' ho anche "ascoltato" per ben 2 volte, e non ho trovato nulla di eccelso che meriti la nomination...
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 17:27 pm    Oggetto:   

Una delle piu anonime di James Horner in effetti..
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 17:41 pm    Oggetto:   

Koorogi ha scritto:
Migliore colonna sonora, miglior sonoro, migliore montaggio effetti sonori... AVATAR??? Shocked
Non c' è una faccina alla quale balla l' occhio con tic?
Ma quale film hanno visto? Perchè Avatar oltre ad averto visto l' ho anche "ascoltato" per ben 2 volte, e non ho trovato nulla di eccelso che meriti la nomination...

Concordo, niente di eccezionale Rolling Eyes

Ma tutto lascia supporre che le nomination diventino premi assicurati, e lui questa volta griderà: "Sono il Re di Pandora!".
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 17:56 pm    Oggetto:   

si fa tanto parlare degli oscar, ma alla fine penso che siano più imporanti i Golden Globe che sono assegnati dalla stampa
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Mer 03 Feb 2010 18:20 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
...lui questa volta griderà: "Sono il Re di Pandora!".


Buon prò gli faccia... peccato che avrei una tesi da proporgli su come non ha dato un degno "sound" alla sua creatura. Per ora è Re di un mondo dal basso contenuto uditivo.
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum